(Magnus)
Aprii gli occhi e mi passai una mano sulla fronte, cazzo che mal di testa! E dove mi trovavo?
Alzai leggermente la testa e riuscii ad alzarmi. Feci mente locale nei miei ricordi: avevo appena finito di fare l' amore con Alexander e verso l' alba avevo sentito nella mia mente il richiamo di Lilith così una forza oscura mi aveva svegliato e messo un abbigliamento completamente nero, truccato velocemente e uscire dalla finestra con un salto nel vuoto paragonabile a quello dei vampiri. Infine non ricordai più niente se non l' aver visto Jacopo svenuto in un bozzolo cristallino.
Mi girai e vidi tutti i miei amici raggruppati in un punto. Che cazzo succede?
Erano tutti sudati e sporchi di polvere ed icore demoniaco ma la cosa che mi colpii dritto al cuore fu vedere Alexander tra le braccia di Isabelle e i pianti di tutti. Li osservai e Benedetta che cercava di curare Jacopo con la sua magia.
Gettai un rapido sguardo su Alexander con una ferita ad una spalla, i capelli mori spettinati e gli occhi chiusi nel viso pallido.
Izzy alzò uno sguardo minaccioso su di me, quegli occhi arrossati per il pianto mandavano fuoco. " Tu! Non avvicinarti o ti uccido! " Passò Alexander tra le braccia di Jace e la shadowhunter furiosa come non mai mi atterrò sul pavimento mettendosi cavalcioni su di me. " L' hai ucciso! Maledetto stregone! "
" Izzy, fammi spiegare. Non sono più posseduto! " Alzai la voce e vidi la ragazza che mi strattonava fermarsi un attimo.
Simon me la tolse di dosso e l' abbracciò così Izzy pianse contro il petto del vampiro che cercava di tranquillizzarla accarezzandole i capelli corvini.
Mi avvicinai a Jace e Clary che tenevano Alexander. " Non sono più posseduto da Lilith. Dovete sapere che la possessione demoniaca si è annullata ora che Lilith è morta e tornata ad Edom. "
" È vero. " Confermò Benedetta Sorridendo debolmente e tornò con gli occhi su Jacopo.(Fine parte 1, continua...)
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Fanfiction(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...