Irama's pov.
Abbraccio la mia ragazza che non stringo da troppo. Le sposto i capelli dal viso rotondo e la guardo intensamente.
-Mi è mancato questo profumo, cosa hai fatto in mia assenza?- chiedo, prendendole il mento tra le mani.
-Ho lavorato come te, chico- rido a quel nomignolo. Tra noi è una sfida a chi si chiama nel modo più buffo.
-Ah si? E mi hai pensato?- la provoco.
-Forse- ribadisce allentando la presa.
La avvicino a me, siamo petto contro petto.-No, tu non vai da nessuna parte, stasera sei mia- ordino baciandola con desiderio.
La camera che ha preparato per me è composta da un letto circolare con cuscini a forma di cuore.
-È il nostro nido d'amore?- scherzo, infatti lei risponde dandomi una piccola sberla. Però suppongo che se l'abbia preparata per due un motivo ci sarà. La prendo da dietro e scendo con le labbra sul suo collo delicato.
La sua pelle ha un sapore buonissimo.-Smettila mi fai il solletico- sussulta, la prendo in braccio e la metto al centro del letto.
-E questo è niente- ribatto sfilandomi la maglietta. Mi sdraio su di lei e la cospargo di baci.
-Stanotte ti faccio un altro regalo...-
-Quale?- chiedo con il battito accelerato.
-Ti do la mia verginità, sono tutta tua- dice sorridendo. In tutta risposta sorrido anch'io. Non pensavo fosse già pronta. Siamo insieme da un anno ma non l'ho mai costretta a fare questo passo. Non do molta importanza al rapporto fisico, preferisco i baci, l'amore si concentra in essi. Però questo è un valore aggiunto.
-Grazie Carmelita- le sussurro togliendole la vestaglia di seta.
Ciao!
Ragazzi come avrete ben capito i capitoli sono corti ma ne pubblicherò 3/4 una volta a settimana. Spero vi stiano piacendo, commentate in tanti e votate se vi sta appassionando.
Noi ci sentiamo la prossima settimana.
Saluti.
Mya❤
STAI LEGGENDO
𝑶𝑹𝑨 𝑽𝑶𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑺𝑶𝑳𝑶 𝑻𝑬!
FanfictionIrama e Carmen sono diventati famosi, il successo però ha travolto più lui che lei. È passato un anno in cui la loro relazione sembrava proseguire a gonfie vele finché qualcuno non arriva per stravolgere tutto. Una ragazza misteriosa ma bellissima c...