Capitolo 13

432 14 2
                                    

Carmen's pov.

Sto leggendo un libro in terrazza, con in mano una cioccolata calda.
La collana della nonna di Irama la tengo al sicuro, chiusa a chiave in un piccolo bauletto dove conservo altri oggetti a me cari. Oggi sono particolarmente malinconica, questo libro mi sta facendo rivivere i miei ultimi anni e lo stravolgimento che ho subito. Penso parecchio ai miei familiari, mi mancano troppo. Non nego di essermi trasferita qui per andare in contro alle mie necessità e a quelle del mio ragazzo ma non nego nemmeno di averci messo del tempo prima di prendere una decisione tanto drastica. Fede, Stefania, la mamma e i nonni mi hanno convinta con qualche sforzo. Io in cambio ho promesso loro di fargli delle visite, promessa mantenuta ma a tratti. Siamo in contatto telefonicamente ma il contatto vero e proprio, quello fatto di caldi abbracci e carezze, mi manca da morire. A breve, esattamente il 9 dicembre, compirò 19 anni e a quest'età dovrei essere ancora in casa dei miei, invece sono qui sola, aspettando che lui arrivi, in preda all'ansia per quello che fa, con chi sta e dove va. Sono gelosa ma nessuno può farmene un torto. Irama è un bel ragazzo e alcune fans sono innamorate perse di lui.

Ciao ragazzi.
Ci vediamo presto con il seguito. Intanto mi farebbe piacere sapere qualche vostra opinione sui capitoli. Spero vivamente vi stiano piacendo.
Mya❤

𝑶𝑹𝑨 𝑽𝑶𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑺𝑶𝑳𝑶 𝑻𝑬! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora