Capitolo 41

385 10 2
                                    

Carmen's pov.

Gli ho detto di rompere? Ancora non ci posso credere. È andato via sbattendo la porta ma ho avuto una fottuta voglia di continuare a baciarlo. Perché? Si è impossessato completamente della mia testa e dimenticare questo bacio sarà difficile. Ho bisogno di distrarmi altrimenti mi crogiolerò nella malinconia di queste giornate fredde di dicembre. L'inverno è ormai alle porte e io passerò il Natale senza un'amica con cui sfogarmi. Non c'è più Fede, lei si che sapeva come sollevare il mio umore. Ma con i rispettivi lavori ci siamo allontanate, non ci scriviamo da molto. Non vorrei chiamare Eduardo. Passare del tempo con lui pensando a Irama peggiorerebbe la mia situazione. Decido di restare chiusa a casa, portandomi le coperte al collo. Come siamo arrivati a tanto? Perché una parte di me è attratta da lui come una calamita mentre quella razionale mi impone di respingerlo? Ho seguito la seconda. Di solito io non lo faccio. Sono più cuore che testa ma in questo caso ho avuto l'esigenza di comportarmi in maniera diversa. Volevo fargli capire quanto male mi avesse fatto. Lui mi ha ignorata per diversi mesi, io ero la sua ragazza! Il suo pensiero era rivolto esclusivamente al suo lavoro e a quella ragazza di colore. È molto bella devo dire. E ho visto le loro foto, so che la guardava con gli occhi della passione. Non ho idea del perché abbia cambiato idea ma quello che ho visto non lo posso archiviare da un giorno all'altro. Ho sofferto e adesso tocca anche a lui capire cosa ci si prova. Se mi ama ancora non si arrenderà. Lo metto alla prova, stavolta sono io ad avere bisogno di dimostrazioni.

Irama's pov.

Carmen non mi vuole. Non posso accettarlo. Ho esagerato con lei l'ultima volta, poi sono uscite quelle foto con Ada. Posso immaginare come sta. Ma anche lei non si è comportata benissimo con quel moretto dagli occhi blu. Cioè sedersi sulle sue gambe? Se fossi stato lì l'avrei preso a pugni. La mia ragazza non si tocca, ciò che è mio non va nemmeno sfiorato con un dito! E poi sicuramente non è il tipo per lei. Non dico che io sia perfetto, anzi, quella perfetta è Carmen. In ogni caso quella foto su Facebook non mi è piaciuta per niente. Si, sono geloso. E per quanto l'orgoglio mi faccia tacere, in realtà temo che possa rubarmela. Nonostante non sia adatto a lei, nonostante non possa dargli quello che le do io, forse la sua stupida presenza basterà a colmare tutte le sue giornate senza me. Un po' di colpa è dovuta anche al nostro lavoro ma noi ce lo siamo scelti consapevoli di a cosa in contro. Ho paura di perderla. Non potrò essere presente per consolarla quando sarà triste. Non potrò baciarla quando avrà voglia di me. Non potrò abbracciarla e rassicurarla con un consiglio. Sono impotente dinanzi a tutto ciò, mi spaventa a morte proprio questo. Ma io non posso lasciare che Carmen si innamori di un altro che non sia io.
Mi passo una mano tra i capelli frustrato e mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi stanco. Li riapro soltanto quando ricevo un messaggio da Ada. Sta venendo da me.

Ciao ragazzi!
Eccomi, dopo una settimana sono tornata! Mettiamo in chiaro che Ada e Irama sono solo amici. C'era stato un piccolo flirt, ma è morto sul nascere perché Irama ha capito quanto Carmen fosse importante per lui proprio mentre lei ha deciso di punirlo per ripicca. Cosa può succedere?
Vi aspetto giovedì prossimo e vi auguro buon San Valentino.
Mya🌹

𝑶𝑹𝑨 𝑽𝑶𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑺𝑶𝑳𝑶 𝑻𝑬! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora