Capitolo 16

428 13 0
                                    

Irama's pov.

Ti ho persa nei cerchi di fumo.

Passo sotto un ponte con su questa scritta a caratteri cubitali. Non sono una persona superstiziosa e non mi lascio intimorire da un gatto nero che attraversa la strada, uno specchio rotto o un ombrello aperto in casa.
Mi piace sfidare la vita, penso che non ci siano cose che non possiamo fare e se quelle ci vengono negate, non avremo altro che un'esperienza in meno da vivere. Potrà apparire un discorso insignificante ma se è da superstizione non passare sotto una scala perché porta una sfiga nera, allora pensate al fatto che pur di non infrangere quest'idea, quante volte vi siete persi l'esperienza di passare sotto una scala. È un esempio subdolo, lo so, ma più aumenta la lista di cose da non fare, più la nostra vita diventa povera. Non tutti siamo amanti del rischio, mia sorella ad esempio è una persona che se le proponessero di fare bungee jumping in cambio di una bella cifra lei rifiuterebbe, secca.
Io invece mi butterei nel vuoto, farei un salto magari ad occhi chiusi e penserei in quegli istanti di volo che se non mi fossi buttato non avrei provato l'adrenalina scorrere nelle vene. Non avrei provato il brivido dell'eccitazione come quando dietro le quinte tutti urlano il tuo nome e non aspettano altro che esca per acclamarti ancora più forte.
Non mi sarei arricchito personalmente e per quanto sia ansioso in certe situazioni, alla fine mi ritrovo sempre pronto per gettarmi nella mischia.

-Siamo quasi arrivati- dice il mio manager dandomi una pacca sulla spalla, -a cosa pensi?-

-Niente, guardavo dal finestrino- rispondo tornando con gli occhi sulla strada.

Ciao!
Ragazzi ho deciso di inserire anche alcuni spunti di riflessione dei personaggi. In questo caso la saggezza di Irama. Restate aggiornate sui capitoli. Spero vi piacciano e non vi dimenticate che siamo solo all'inizio, i colpi di scena saranno tantissimi.
Mya❤

𝑶𝑹𝑨 𝑽𝑶𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑺𝑶𝑳𝑶 𝑻𝑬! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora