Capitolo 17

387 11 0
                                    

Carmen's pov.

Scendo in piazza con la sua giacca sulle spalle, è da un po' che provo una fitta sensazione di smarrimento.
Ho deciso di prendermi una pausa dalla musica perché voglio pensare a me stessa e ai dubbi che ho riguardo quello che sta accadendo con lui.
Ultimamente mi risponde freddo al cellulare, non mi chiama con la tempestività di una volta. Non mi lascia dediche d'amore da leggere di notte tramite messaggio. Tra poco il tour sarà terminato e io potrò riabbracciarlo, vivremo di nuovo insieme ma sarà davvero tutto come prima? Io sono sicura dei miei sentimenti per Irama ma non posso dire lo stesso di lui. Mi ritrovo spesso a pensare che mi dica ti amo raramente appunto per contentino.
Anche se quando lo fa mi sento rasserenata, non so spiegarne il motivo. Siedo su una panchina e prendo un fazzoletto. Il vento mi graffia la pelle e punge gli occhi.
Sto per piangere ma non voglio che la gente che passa mi veda. Alzo il cappuccio della felpa sulla testa e lascio che qualche lacrima scivoli. Non ho nemmeno un fazzoletto per pulirmi. Peccato che abbia messo il mascara sembrerò un clown adesso.
Sono affranta, perché ho il cellulare in mano e non lo chiamo?
Forse ho paura che mi lasci, sono molto gelosa di lui e credo un po' gli dia fastidio. Dice che devo avere fiducia ma non riesco.
Opto per un messaggio e dopo averlo inviato una mano mi porge un fazzoletto di carta. Alzo lo sguardo.

𝑶𝑹𝑨 𝑽𝑶𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑺𝑶𝑳𝑶 𝑻𝑬! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora