Capitolo 19

434 13 7
                                    

Carmen's pov.

Un ragazzo carino con un piercing sul labbro inferiore mi mette il fazzoletto nelle mani e si siede al mio fianco senza che io glielo chieda.

-Brutta serata?- domanda prima di bere un sorso dalla birra.

-Pessima direi- trovo strano il fatto che si avvicini pur non conoscendomi.

-Ah, non lo dire a me, sono stato appena lasciato dalla mia storica fidanzata-

-Davvero?-

-Ho la faccia di uno che mente?- noto gli occhi arrossati e mi ammutolisco.

-Scusami, non volevo attaccarti. Sto uno schifo, questa panchina è l'unica libera e qui in giro ci sono solo coppiette che si sbaciucchiano-

-In effetti...- volgo lo sguardo su una coppia che si sta coccolando di fronte a noi. Sono molto carini e quasi provo gelosia verso loro, vorrei essere io al posto della ragazza e che quello al mio fianco fosse Irama.

-Anche tu appena uscita da una lunga storia?- riacquisisco la concentrazione.

-No, si, cioè non so nemmeno se possiamo considerarci "coppia" ora-

-Bel casino!- commenta. Ha perfettamente ragione, è un casino.

-Quanto siete stati insieme tu e lei?-

-Sei anni, sei fottuti anni, come si fa a buttare tutto all'aria in un unico istante?- si rivolge a me. Si, come si fa? Vorrei dirgli che forse ciò dipende dal destino o forse dalle nostre scelte sbagliate ma me ne sto zitta perché mi arriva un messaggio sul telefono e una speranza si riaccende in me.
Un sorriso che svanisce subito.

Ciao belli!
Ecco i nuovi capitoli, fatevi sentire! Leggo raramente i vostri commenti almeno per capire come sta procedendo la storia e soprattutto se vi sta appassionando. Ovviamente siamo solo all'inizio, vi dico che ne succederanno di tutti i colori quindi non vi soffermate sulle prime pagine, continuate, continuate...
Chi sarà questo ragazzo misterioso? E la truccatrice?
Lo scoprirete guardando la categoria Personaggi che pubblicherò tra qualche giorno.
A presto.
Mya❤

𝑶𝑹𝑨 𝑽𝑶𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑺𝑶𝑳𝑶 𝑻𝑬! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora