Carmen's pov.
Questa mattina ho fatto un po' di shopping in centro. Ho delle buste piene di abiti nuovi fa sfoggiare, spero alla prossima occasione che mi capiterà con lui. Sto provando a fare chiarezza dentro me, a capire cosa voglio e cosa no. E l'unica concretezza è che lui mi manca e le mie giornate appaiono una più cupa dell'altra. Eduardo è un grande amico, tanto da avermi presa in braccio mentre ero ubriaca e da portarmi fino alla mia camera da letto mentre gli fornito indicazioni sul percorso da percorrere. È stato gentile, è l'unica persona che si sta dimostrando una spalla. Purtroppo Fede è lontana e ha i suoi impegni. I rapporti tra noi si sono un po' allargati. Non siamo le amiche dello scorso anno. Sono arrivata a questa conclusione. Qui non avevo nessuno, ero in territorio straniero. Ma poi ho incontrato Eduardo e a quel punto averlo accanto mi ha fatto quasi scordare i problemi che mi affliggevano. Ci scriviamo tutti i giorni, ci chiamiamo. La prossima volta mi porterà a casa sua per farmi conoscere una sorella della mia età. L'unica che ha. Non vedo l'ora di farmi nuovi amici. Però desidero maggiormente abbracciare Irama.
Forse non immagina lontanamente quanto sia innamorata di lui. Il mio cuore batte ancora come il primo giorno in cui ci incontrammo. Lui picchiettava un piede a terra, imbracciava una chitarra. Io attendevo che mi chiamassero. Mi parse un tipo strano ma carino. Non diedi retta a Fede perché lei era leggermente sfacciata ed io una frana completa. Un'insicura cronica. Lui mi piaceva già. Non l'avrei mai ammesso subito, ma è la verità. Sospiro fermandomi davanti un'edicola. Vorrei comprare una rivista di moda e una di gossip. Giusto per quando non ho nulla da fare.
-Buongiorno, le posso dare una mano?- domanda una signora sulla cinquantina.
-Si, mi servirebbe una rivista di moda e una di gossip- aspetto che vada a prenderle. Nel frattempo osservo le copertine con dei volti conosciuti.
-Ecco, sono due euro- la pago, prendo la busta e vado via salutando.
Arrivata a casa tolgo la sciarpa e il cappotto. Preparo il mio succo, taglio una fetta di torta preparata da me. Mi metto in terrazza con le riviste sulle gambe. Le sfoglio con piacere. Scopro le ultime tendenze in fatto di look, trucchi e accessori. Apro anche la rivista sul gossip e tra un sorso e l'altro trovo un articolo su Irama.IL GIOVANE CANTANTE LOMBARDO È STATO AVVISTATO IN COMPAGNIA DI UNA RAGAZZA DI COLORE. SI TROVAVANO FUORI UN NEGOZIO DI COMPRAVENDITA DI ORO, SI SONO SCAMBIATI DOLCI EFFUSIONI PRIMA DI SALUTARSI. IRAMA ERA FIDANZATO CON UN'ALTRA RAGAZZA PRIMA DI QUESTO SCOOP. CHE SIA TUTTO FINITO? O SI TRATTA DI UNA SEMPLICE SCAPPATELLA?
Rovescio senza accorgermene il succo sulla pagina. Lascio cadere la rivista inumidita a terra. Mi aveva detto che ero ossessiva, che dovevo fidarmi di lui. Ma poi ogni volta è sempre la stessa storia. Lui mi spezza il cuore, mentre il suo resta sempre intatto.
Ciao cari lettori,
da qui in poi i capitoli saranno un po' più lunghi perché entriamo nel vivo di questa seconda parte.
Ne pubblicherò altri due ovviamente però non lo stesso giorno. Spero vi piacciano e siate contenti di questa notizia. Commentate o mettete una stellina se vi sta piacendo questo proseguimento.
Vi voglio bene,
Mya❤
STAI LEGGENDO
𝑶𝑹𝑨 𝑽𝑶𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑺𝑶𝑳𝑶 𝑻𝑬!
FanfictionIrama e Carmen sono diventati famosi, il successo però ha travolto più lui che lei. È passato un anno in cui la loro relazione sembrava proseguire a gonfie vele finché qualcuno non arriva per stravolgere tutto. Una ragazza misteriosa ma bellissima c...