Capitolo 25

405 12 4
                                    

Carmen's pov.

Lascio il cappotto sulla sedia e mi faccio aiutare da lui per slacciare il vestito che ho indossato. Sento le sue labbra umide sulla mia schiena. Sussulto. La sua lingua è qualcosa di eccitante, la sa usare molto bene.

Quando sono completamente nuda, sotto il suo sguardo bramoso di avermi, arrossisco leggermente abbassandolo sui suoi tatuaggi. Sono bellissimi, lui assomiglia un po' ad un angelo ma dannato, l'arte sulla sua pelle lo dimostra.

-Hai messo su qualche chilo, Carmelita?- chiede stuzzicandomi.

-Può darsi, ieri ho preparato due torte mentre tu non c'eri. Dovevo pur sfogarmi no?- ride gettando la testa indietro.

-Si, ma la prossima volta che cucini lasciamene un pezzetto- mi bacia di nuovo con la lingua, accarezza la mia, gli sfilo di dosso i pantaloni. Passo le dita sul suo addome fino a scendere più giù, all'elastico dei boxer.

-Li tolgo, che dici?- annuisco e glieli abbasso con mani tremanti.

-Vai di fretta oggi? Di solito sono io a rivestire quel ruolo...- mi fa notare, buttandosi sui miei capezzoli. Gli tiro i capelli ma non pare lamentarsi, sono certa di aver stretto forte. Va giù, percorre il mio ventre, scende nell'interno coscia. Mi agito. Alzo il bacino istintivamente.

-Sei pronta, piccola- annuncia con un sorrisetto beffardo, leccandosi la bocca.

Ciao lettori!
Vi è piaciuto questo capitolo? Spero di si, è abbastanza erotico ma l'amore è anche quello. La relazione di Carmen e Irama come proseguirà? Sarà un misto di amore e odio come vi ho detto. Continuate a leggere per scoprirlo!
Un bacio a tutti.
Mya❤

𝑶𝑹𝑨 𝑽𝑶𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑺𝑶𝑳𝑶 𝑻𝑬! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora