Chapter 43

112 13 99
                                    

Prima di lasciarvi al capitolo vorrei ringraziare tutte coloro che si sono iscritte al gruppo whatsapp. È passata appena una settimana ma abbiamo già creato un rapporto bellissimo, vi voglio bene ragazze💞

Father and daughter


21 December 2017

Eva's pov

Bennington's house.

Non avrei mai pensato di poterla rivedere così presto.

È passata una settimana da quando abbiamo affrontato per l'ultima volta Edward Miller:

Da quel giorno non abbiamo più avuto notizie di lui, né parlato dei fatti accaduti..come se nessuno volesse rivivere quello che era successo.

Appena arrivata a casa, Mike è stato il mio primo pensiero..non posso credere che ancora sia in carcere.

Ho provato a convincere mio padre a portarmi da lui, voglio vedere come sta, come lo stanno trattando..ma non mi permette di farlo.

"Non voglio che tu soffra inutilmente"

Questo quello che mi ripete ogni giorno.

Ed in effetti ha ragione: vedere Mike dentro una cella non mi farebbe sicuramente bene.

Ma mi manca, dannazione. Chi lo avrebbe mai detto che quell'uomo con la faccia da orsacchiotto e il sorriso da bambino sarebbe potuto mancarmi, un giorno?

Per questo spero lo facciano uscire il prima possibile, non so quanto possa ancora resistere solo e confinato dentro quattro mura.

Chissà cosa starà combinando..

Per quanto riguarda William, lo shock di essere quasi stato ucciso da quello che credeva essere suo padre, unito al fatto di aver scoperto che in realtà quello era tutto è tranne che suo genitore, lo ha scosso e non poco.

Ha passato questa settimana a casa, insieme a me..mio padre ci ha concesso qualche giorno di pausa per riprenderci dallo stress accumulato, ma dalla prossima settimana dovremmo entrambi riprendere la scuola e la vita di tutti i giorni.

Anche se in realtà la situazione sembra più stressata di prima:

Da quando siamo tornanti nella Bennington's house quasi ci ignoriamo.

Vorrei potergli parlare, confrontarmi con lui, ma sembra sempre così evasivo che ogni volta che ci provo finiamo per discutere e quindi lascio perdere.

Devo dire che questo suo comportamento non lo capisco: è passato dal baciarmi davanti a tutti ad essere totalmente schivo.

Anche mio padre si è accorto di questo nostro comportamento ambiguo, ma spero che non venga a chiedermi spiegazioni perché dovrei mentire e sinceramente non me la sento di mettere altre bugie in circolazione.

Emily e Mark invece sono sempre più fidanzati: sono bellissimi e a volte quasi li invidio, ma ovviamente sono felice per loro..quei due stanno proprio bene insieme.

Ora sono nella mia stanza, seduta sul letto con le cuffie nelle orecchie e con lo sguardo fisso mentre ripenso alla scena di una settimana fa.

Dio se lo avesse ucciso sarei morta anche io. Quel dannato biondino mi ha proprio incastrata, mannaggia a lui.

Mentre continuo a guardare il nulla sento bussare alla porta, quindi mi tolgo le cuffie.

-Chi è?- domando.

Daughter || Chester Bennington Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora