Salve a tutti soldiers,
Esattamente un mese fa, il 20 settembre, come ogni 20 del mese mi sono sentita giù di morale più del solito.
Non sono solita esternare i miei sentimenti..e questo mi porta spesso a tenere tutti i pensieri e tutte le emozioni che mi passano per la testa dentro di me..senza condividerle con nessuno.
Lo scorso 20 settembre, però, ho sentito un vuoto più grande del solito: sarà che è caduto proprio di giovedì, sarà che quel giorno non ero proprio dell'umore..ma stavo a pezzi.
Non sapendo come porre rimedio a tutto ciò, ho scritto sulla mia bacheca.
Perché beh, ormai lo sapete, a me scrivere fa stare meglio..sempre.
Quindi ho preso coraggio, mi sono messa davanti al cellulare ed ho iniziato a scrivere.
Ho messo nero su bianco tante cose, tutte dedicate al nostro eroe alato..tutte riguardanti lui.
Questa mia decisione di esternare, solo per quella volta, i miei sentimenti, però, ha fatto preoccupare parecchie di voi lettrici che hanno letto la mia bacheca.
Alcune di voi mi hanno scritto in chat privata, altre pubblicamente, chiedendomi come stavo e dandomi conforto ognuna a modo suo.
È stato in quel momento, un mese fa, che ho capito di aver creato attraverso la mia storia qualcosa di bello..bello davvero.
Le vostre parole, il vostro conforto, seppur in piccola parte, mi ha fatto sentire bene..in una specie di bolla sicura.
È difficile da spiegare, ma questo è davvero l'unico modo che trovo per descrivere quello che ho provato quando ognuna di voi ha tentato a farmi stare meglio.
Ripensandoci, oggi quasi mi pento di essermi sfogata sulla mia bacheca..ma non perché non mi ha fatto piacere il vostro aiuto, anzi.
Semplicemente perché mi sono posta l'obiettivo, almeno in questa piccola realtà chiamata wattpad, di condividere positività e non malinconia..felicità e non tristezza.
Fatto sta, che ad un mese da tutto ciò, ho deciso che questa volta il numero 20 davanti al mese non mi farà più paura.
Ho deciso di creare io una cosa bella per voi, per ringraziarvi di tutto il bene che mi avete trasmesso nel momento del bisogno..ma anche e soprattutto per diffondere e praticare ciò che i Linkin Park hanno sempre cercato di creare: amore.
When life leaves us blind
love keeps us kindÈ sulla base di queste parole che ho deciso di creare io stessa un gruppo whatsapp con voi lettrici.
Lo so, l'idea è parecchio folle: non ci conosciamo e molte di voi, giustamente, vogliono tenere la loro identità "nascosta".
Ovviamente non c'è problema, non siete obbligate a partecipare.
Voglio specificare che non sarà qualcosa di depressivo/struggente: il fatto che sia stato creato oggi, il 20, non significa che all'interno di esso si affronteranno temi deprimenti.
Anche perché scriveremo oltre che per darci forza a vicenda (come veri soldiers) soprattutto per divertirci, condividere esperienze, gioie, film mentali e quant'altro.
Ho creato questo gruppo prima di tutto per diffondere felicità, forza, amicizia..e tutto ciò che di bello questa storia mi/ci ha portato.
Ovviamente non mancherà il trash, quello sarà l'elemento fondamentale (😂).
Già sto immaginando meme, foto, chat e tutto ciò che potrebbe uscire fuori da questa mezza pazzia.
Per chiunque volesse aggiungersi, deve semplicemente scrivermi il suo numero in chat privata (potete farlo anche qui sotto nei commenti, ma per mantenere la privacy meglio la chat privata).
Grazie mille per la vostra attenzione..e ricordate sempre:
#MAKECHESTERPROUD❤️
STAI LEGGENDO
Daughter || Chester Bennington
Fiksi PenggemarUn padre sarebbe disposto a tutto pur di proteggere sua figlia dal mondo esterno. E se questo "tutto" includesse nascondere la sua esistenza per 17 anni? Classifiche storia?️ •1° in #chesterbennington •1° in #linkinpark •1° in #bennoda •1° in #remem...