Con il telefono mi rimane solo la macchina fotografica , faccio un'altra foto diversa per far notare le differenze, poi a me piace essere creativa.
Finisco di fare la foto e le analizzo a mano a mano per vedere se ci sono imperfezioni o se possono piacere in tal caso ne faccio altre. Quella con la Canon è bellissima, quella con il telefono un pò meno e la chiarisco un pò , quella con la macchina fotografica bisogna un pò aggiustarla , ma ho un pò paura a chiedere un computer.
Guardo l'ora che segna le 10:00 , ma sono testarda e chiamo la segretaria , esco un'attimo per vedere se c'è , la trovo seduta nella scrivania e la chiamo a bassa voce.
Io - Eugenia, Eugenia , Eugenia ! Non mi sente
-Eugeniaaaaa! Si gira finalmente.
Eugenia -Mi dica signorina di cosa ha bisogno?
Io - Di un computer al più presto, devo modificare una foto perfavore!
Eugenia - Glielo procuro subito , aspetti un attimo!
Io- Grazie!
Passano 10 minuti e io ancora aspetto.
Io-Dai muoviti!
Dico a bassa voce
Dopo pochi minuti arriva con un computer le dico " grazie" sottovoce e accendo il computer , prendo un programma e il cavetto per caricare la foto , la modifico in un modo da non far notare nulla , spero solo che sia tutto perfetto come voglio.
Guardo di nuovo l'orologio , sono le 10:30 esco è riposo il computer dov'era , piano piano mi avvio verso la stanza del signor Vamps .
S.V - Ohoh , finalmente eccoti qui
allora com'è andata secondo te? Il lavoro è stato un pò duro vero?Io -Un pò , ma c'è lo fatta, sono orgogliosa del mio risultato!
S.V -Ne sono felice, mi fido vuol dire che hai fatto un buon lavoro, lasciami il lavoro qui è più tardi ti farò sapere dopo mi fai vedere la foto nel telefono!
Lascio il telefono sul tavolo e lui prende il telefono e io incrocio le dita dietro la schiena.
Mi guarda e rimane li ad l'esaminare la foto per un pò .
S. V -Che dire sempre più stupito, non ho altro da aggiungere. Sai quelche il mio penso!
Io- Grazie!
S.V- Più tardi ti dirò alcune cose che avremmo intezione di fare con i tuoi lavori. Puoi andare!
Io- Verso a che ora posso venire?
S.V - Va bene per le 4:30!
Io- Grazie a più tardi!
Sono molto felice, non vedo l'ora di sapere cosa c'è in servo per me.
STAI LEGGENDO
La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]
FanfictionLe passione è una cosa che si coltiva col tempo ,con la speranza di farne un lavoro professionale ma non sempre si ha la fortuna.. Inizio: 30 Ottobre 2018 Fine- 26 Febbario 2019