Mi sveglio alle 6:00 del mattino riprendo il vestito per definire la prima parte , era da tanto che non li facevo , ho fatto un corso di design a Cosenza per 6 mesi in più ho fatto un corso di cucito. Quando ero giù facevo i vestitini hai miei cugini. Faccio il caffè perché non riesco a stare in piedi , sto morendo di sonno . Finalmente ho finito il busto del vestito ora lo lascio qui , sono le 8:00 è vado a lavoro ha finire l'altro lavoro , entro nel mio ufficio.
Gabry come sempre mi segue.
Gabry - Ma tu non dovevi stare a casa a costruire il vestito ?
Io- Si , mi sono alzata alle 6:00 Per definire il busto e adesso sono qui con voi!
Gabry -Non hai sonno?
Io- No ho preso 4 caffè da stamattina!
Gabry - Addirittura !
Io- Si per stare in piedi!
Gabry - Fammi dire che tu sei pazza davvero , qui c'è l'album spero che ti piaccia buon lavoro!
Io- Grazie mille e grazie per avermi dato della matta!
Lui mi fa uno smorfia è gli esco la lingua , incollo le foto nell'album che poi non sono foto , sono fogli rigidi modificati li ho fatti tutti con il colore del vestito di Carmen , con tanti disegnini è venuto troppo carino mi piace un sacco. Spero che piaccia tanto anche a lei.
Chiamo il capo , oggi Jason non c'è quindi lui deve badare a due persone , da quando Jason e con noi lui non fa più nulla o quasi nulla perché secondo lui è in vacanza , Jason è quello che dirige il tutto adesso .
Io- Gabry puoi dire alla famiglia Nilo, che domani possono venire a ritirare il tutto!
Gabry- Certamente , hai finito il tutto in 2 giorni !
Io- Si perché è in primo set fotografico che faccio , dopo voglio vedere quando iniziano a chiamarci altre persone , non penso proprio che sarà facile.Io vado a casa a finire i vestito , così almeno tolgo due cose dalla lista!
Gabry- Perché tu fai la lista di quello che hai da fare?
Io- Ma certamente , così non mi dimentico nulla !
Gabry - Brava così si fa!
Torno davvero a casa per definire la parte più difficile . Quando arriva una chiamata.
Mi rompono le scatole , quando ho più da fare.
Io- Pronto?
Gabry- Preparati!
Io- A cosa ?
Gabry- Venerdì sera abbiamo una mostra è non possiamo mancare !
Io- Cavolo e come faccio ha fare tutto , io entro venerdì devo finire il vestito!
Gabry- Cosa ti manca ancora ?
Io- La parte più complicata , i volà che è un tessuto molto delicato e i brillantini!
Gabry - In due giorni e mezzo non ci riesci ? Tanto con Carmen hai finito e devi solo masterizzare il video!
Io- È rivisionare!
Gabry- Sono questioni di attimi , appena vieni a lavoro pensiamo alle foto è la mostra più importante che abbia mai fatto in vita mia ,domani ti spiego meglio , vado così ti lascio finire il tuo lavoro !
Io- Grazie mille a domani!
Mangio un panino veloce vado a lavarmi le mani e inizio con la parte più difficile , chiudo tutte le finestre , spengo il telefono perché voglio un silenzio assoluto per concentrarmi meglio, fra un pò stacco anche il campanello, però so che non c'è nessuno dato che la pazza della mia vicina è a lavoro. Inizio con la macchina da cucire per rivestire il busto con il volà di un colore più chiaro , inizio da sotto prendo il metro per misurare quanto deve essere lo spacco è tagliare la stoffa , fatto questo inizio a cucire vado piano piano per non rovinarla.
STAI LEGGENDO
La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]
FanfictionLe passione è una cosa che si coltiva col tempo ,con la speranza di farne un lavoro professionale ma non sempre si ha la fortuna.. Inizio: 30 Ottobre 2018 Fine- 26 Febbario 2019