Lunedì.
E - Gabry domani non veniamo, perché non sappiamo a che ora arrivano i mobili!
Mi guarda con l'aria pensante.
E- Ehy Gabry , apposto?
G- Si si scusa , stavo solo pensando a una cosa mia, si tranquilla capisco non fa nulla anzi appena finisco , vengo anch'io ad aiutarvi!
E- Ah bene grazie, anzi stai facendo troppo , ti abbiamo chiesto troppo aiuto !
G- Ma scherzi ? Non devi tu lavori per me è io sto lavando per te è tutto apposto!
Ridiamo tutte è tre.
E - Oggi abbiamo qualcosa da fare?
Jason - Si , buon giorno a tutti sono il nuovo capo , penso che Gabriele vi avrà già detto qualcosa al riguardo, vero Gabriele?
G - Buon giorno a te Jason , comunque si gli ho accennato qualcosa !
Jason - Non sono cattivo tranquille , il vostro capo mi ha parlato benissimo di voi gli sto solo dando una mano tutto qui!
G - È poi dicono che sono cattivo!
Noi lo guardiamo strano .
G - Scherzo ragazze , lo sapete che vi voglio bene !
Jason - Potete andare!
Io- Ci hai fatto venire solo per questo?
G - Ehm no , ho bisogno di te per una cosa!
Io - Dimmi!
G - Fra un quarto d'ora , viene una cliente con sua figlia , che vuole fatto delle foto a tema Natalizio è così facciamo anche vedere al nuovo capo, che non scherzavo quando dicevo che facevi capolavori!
Mi fa l'occhilino.
Io - Io sono pronta , sto andando nella stanza a preparare le cose !
E - Vengo con te , io so dove sono !
Mi porta con sé in un magazzino , prendiamo tutti gli scatoli.
E- Aspetta, qui c'è ne un'altro potrebbe servire!
Io- Si certo prendilo!
Andiamo nella stanza riservata a noi fotografi è iniziamo a riempirla di cose Natalizie, facciamo l'albero , mettiamo qualche stella è qualche addobbo nella stanza sparso , mettiamo un telo rosso di velluto per stabilizzare un pò il contrasto tra loro.
Io - È tutto perfetto !
E - Proprio vero , mettiamo una tavola con una tovaglia lo stesso colore è una candela dorata con un alberello , Che ne dici?
Io - Perfetto!
Accendo la candela , porta anche una bella caloria piacevole.
Bussano alla porta.
G- Scusate, sono arrivati i miei clienti!
Io- Si si , falli entrare!
Mi fa l'occhiolino.
Io- Buon giorno a voi, accomodatevi!
X - Ciao io sono Lorena , ma è tutto bellissimo!
Io- Ciao piccola, quanti anni hai ?
X- Io ho 9 anni è mia sorella che è fuori ne ha 16! Linda entra!
X- Io sono Ilenia , la mamma delle ragazze!
STAI LEGGENDO
La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]
FanfictionLe passione è una cosa che si coltiva col tempo ,con la speranza di farne un lavoro professionale ma non sempre si ha la fortuna.. Inizio: 30 Ottobre 2018 Fine- 26 Febbario 2019