~34

19 2 1
                                    

E- Eccomi stavo iniziando dalla mia stanza, così loro fanno il salone !

Io-  Va bene come vuoi!

La sua stanza diventerà  blu, ma no quel blu notte e  un blu royal  ne troppo chiaro e  ne troppo  scuro è  bellissimo. Inizio a mettere  i guanti , mimetica, mascherina salgo nell'altra scala è  inizio.

Suonano alla porta.

E-  Sarà  Gabry vado ad aprire io ,tu continua qui , così gli spiego quello che deve fare!

Lui entra è  dice buon giorno è  se ne va.

E- Gli ho dato le latte è  gli sto facendo fare la stanza degli ospiti e a gli altri due il ripostiglio che è   il piú piccolo!

Io- Di che colore lo stai facendo il bagno?

E-  Salmone, verrà bellissima!

In un'ora abbiamo finito la sua stanza.

E- ragazzi , avete finito?

G- Si si abbiamo fatto le due stanze che ci hai richiesto e stavamo facendo l'altra !

E- quale?

G- Vieni !

Avevano fatto già  metà  corridoio come lo voleva lei.

E- Grazie ragazzi , possiamo continuare domani !

G - No non se ne parla, ora finiamo questo  alle 4 :30 noi andiamo a lavorare è  loro rimangano  qui a definire la casa , manca solo la stanza degli ospiti, la cucina è un pò di corridoio  e lo sgabuzzino , così per un 4 giorni così lo facciamo asciugare per bene e metti quello che hai  è  aspettiamo i mobili!

E- Si anch'io , ci avevo pensato a questo!

Pranziamo tutti insieme , io vado a farmi una doccia bella calda per rilassarmi è  per pulirmi per bene ,sono piena di colore, sembra un'arcobaleno. 

Ora è  il turno di Eugenia è  io rimango li con loro.

G- Vado a casa ,che devo togliermi tutto questo colore ! Vi vengo a prendere!

Io- Si va bene , ti aspettiamo!

I ragazzi vanno nella casa di Eugenia  per definire la pittura delle stanze, penso che  mercoledì può  portare i pochi mobili che già  ha.

E- Margy, dov'è la tovaglia per asciugarmi?

Io- Ora te l'ha prendo pulita !

Mentre vado a prendere la tovaglia, suonano al campanello .

Io- Chi è?

G- Potete scendere!

Io- Arriviamo! Vado di corsa in bagno

Io- Eugenia  è  qui sbrigati, sai più  di me che non gli piace aspettare!

E- Si si cavolo hai ragione arrivo, mi sto sbrigando!

Ho già  preso tutto è ancora si sta facendo i capelli.

Io- Oddio Eugenia, non sto scherzando guarda mi ha andando un messaggio è  ha scritto " che fine avete fatto? "

E- Ho finito  devo solo truccarmi!

Io- ok ti aspetto, ma altri 5 minuti è  basta!

Davvero sono passati 5 minuti è  scendiamo .

G- Che fine avete fatto?

Io- Scusa ma è  colpa  di Eugenia!

E- Si è  vero!

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora