~17

41 9 17
                                    

Ma la ragazza ,se ne era già  andata.

E - signorina Waffor, mi hanno appena comunicato che la ragazza è  appena andata via!

Io - E adesso come facciamo?

E - ora chiedo  al mio collega di chiamarla e vediamo se la possiamo rintracciare per  farla venire più  tardi o se è  nei paraggi gli andarla a prendere con l'auto!

Io - Grazie aspetto una risposta , sono sempre qui in sala d'attesa!

Dopo mezz'ora la ragazza arriva , finalmente.

X - piacere sono , Michelle mi dica?

Io - ciao io sono la fotografa , siccome al mio capo non è  piaciuta una  foto , saresti disposta a rifarla con lo stesso abito?

M - ma certamente , mi vado a cambiare è  vengo!

Io - Grazie! 

Io è  Gilda , ci avviamo di nuovo verso la stanza, dove ho fatto le foto. La ragazza si posiziona difronte alla mia Canon e io la guardo è  gli faccio i gesti per fargli capire com'è si deve posizionare faccio la fotografia , ma non mi piace quindi  ne faccio un'altra.

Io - Grazie mille Michelle, sei stata bravissima!

M - Grazie a te , arrivederci!

Busso nell'ufficio del Signor Vamps.

S . V - avanti prego!

Io - sono tornata , con le fotografie che mi ha richiesto!

S . V - Grazie! Puoi andare ci vediamo ! Più  tardi ti chiamo io!

Io - aspetto la sua chiamata allora a più  tardi , arrivederci!

Mi sorride ed esco.

G - com'è  andata ?

Io - mi ha detto che mi farà sapere, più  tardi! Speriamo bene!

G - mi ha chiamato proprio adesso Elvis , mi ha detto che stanno facendo la pasta con la salsa!

Io- buonaa, i maschi che cucinano ? Ma che gli è  successo?

G - non lo so ahaha!

Io - ma che ora sono?

G - L'1:00 , hai fame?

La mia pancia inizia a brontolare.

Io - ho dato la risposta cosi! Ridiamo.

Ci incamminiamo per andare a  casa, saliamo le scale è  iniziamo ad accendere gli riscaldamenti, il freddo inizia a sentirsi , nonostante siamo a gli inizi  di ottobre è  iniziano i giorni glaciali. All'entrata  si sente un'odore di salsa che il mio pancino non riesce a resistere. Guardo i ragazzi.

Io- ma che siete bravi!

E - Grazie, sedetevi!

Ci sediamo c'era anche la tavola apparecchiata, sono così gentili che non me l'aspettavo.  Ci portano i piatti è  mettono il formaggio sopra la tavola  l'ho prendo e l'ho metto  nella pasta faccio qualche strato, appena finisco il primo strato di pasta È formaggio metto l'altro, loro mi guardano strana è  Elvis mi dice:

E - hai finito con il formaggio  ? Te ne stai mangiando un sacchetto intero!

Io rido

Io- ma è  buonissima , vi giuro  è  non riesco a non metterli il formaggio!

Mi guardano e ridono.

Io - è  vero!

G - si vede che avevi una fame da lupo!

Io - Si avete sentito come mi brontollava  lo stomaco ! Dico mentre mangio.

S - com'è  andata?

Io- tutti sommato bene, solo che mi ha fatto rifare una foto è  più  tardi mi deve chiamare per dirmi com'è  , sennò  domani mattina devo tornarci!

S - capito, speriamo bene!

Io - che avete fatto birbanti?

S - abbiamo fatto i letti, lo straccio , spolverato, abbiamo fatto il bagno , quando siete entrare non avete sentite l'odore dei detersivi?

Io- onestamente o più  sentito quello della salsa che dei detersivi! E scoppiano a ridere.

S - abbiamo fatto anche il bucato, dimenticavo Questo!

Io - eh eh? Scusate, ma che vi è  successo? Mio cugino è  sempre stato così l'ho capisco, ma tu Elvis?

E - ovviamente , sono ospite è  faccio le cose anch'io. Non posso fare una mano?

Io - certo , che puoi ci mancherebbe, però  siete ospiti, non vi preoccupate potevo fare io a poco a poco!

S - tranquilla, il caffè  lo vedete adesso o fra un pò?

Io - fra un pó , mi sento lo stomaco pieno!

Prendo i piatti e li metto nella lavastoviglie, l'ho comprata da poco, è comodissima, sparecchio è  vado nella stanza dove dormono Elvis è Silvio ,in  un piccolo armadietto a due ante dove tengo tutti i plaid è le coperte per l'inverno, ne prendo 4 belli pesanti è  vado in cucina che sarebbe cucina salotto , già  li vedo posizionati tutte e 3 nel divano, io mi aggiungo a loro gli porgo le 3 coperte e accendiamo la tv. Mezz'ora a fare zip , ma non c'è  nulla.

Io- mi è  venuta un'idea!

S - quale ? Accendo la tv e la wii   e metto just dance.

Io - che ne dite?

G - io ci sto , mi voglio divertire!

Io- io pure ahaha, voi? Dai , dai ci divertiamo!

Loro ci guardano è dicono no.

Io - dai, allora dovete stare hai nostri  comodi!

Mettiamo il gioco è  iniziamo io è Gilda, non siamo bravissime ma c'è  la caviamo. Loro ci tolgono dalle mani il telecomando e mettono un'altro ballo indovinate? Dusk  till Dawn di zayn e sia a mio cugino piace un sacco. Siamo morte dalle risate , perché non sanno ballare e non riescono a fare le stesse mosse , mio cugino un pò meno ma Elvis ancora peggio. Passiamo tutta la giornata è  la sera così a sfidarci  abbiamo comprato una pizza e le 8 fette li abbiamo divorata in un velocità assurda. Ricominciamo a ballare , siamo morti dalle risate, vinciamo sempre noi comuqnue siamo ragazze, finiamo questa partita  al di ballo è  iniziamo a giocate a bowling , io sono una frana è  quindi penso che loro vincono anche se dopo 2 partite , io ho fatto 70 punti , Elvis 110 , Gilda 50 è Silvio 115, c'è  la possiamo fare. 

Il caffè  non l'abbiamo fatto più.

Sono l'1:00 è  noi ancora giochiamo.

Io - ragazzi, basta sono stanca è  ho sonno!

E - dai , un'altro!

Io - no no , davvero basta, vado a nanna notte!

Vado in bagno è  mi butto sotto le lenzuola e sento che mi dicono in coro

" buona notte " e  rido














La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora