~31

16 2 10
                                    

Ieri sera Gabry ci ha chiamato e ci ha detto che domani avevamo un giorno libero , così dal nulla. Per me è meglio perché , devo fare un sacco di cose.

Sono le 10: 00 è già sono pronta inprofumata per fare le pulizie , che più tardi dobbiamo uscire.

Inizio a fare la scala, quando sento dalla cucina che mi squilla il telefono è mi precipito, non pensando che a terra era bagnato è scivolo.

Io- ahi!

Mi sono fatta male alla schiena , meno male che mi sono aggrappata al passamano, sennò cadevo dalle scale. Piano piano entro in cucina dolorante.

Dico pronto, con la voce un pò strana perché mi sono fatta davvero male.

E- Buon giorno Margy, ma che hai?

Io- io nulla tutto apposto!

E- non è vero hai la voce strana !

Io- beh stavo facendo la scala è sono scivolata , ma nulla di grave!

E- ti avevo chiamato per dirti che ho chiamato alla tua padrona di casa è non risponde!

Io- tranquilla , più tardi andiamo nel suo negozio ! Abbiamo tanto da fare!

E- si è proprio vero , verso le 4?

Io- si si , io stavo facendo le pulizie e non so a che ora finisco!

E- tranquilla , ti lascio in pace a più tardi!

Io- ciao!

Finisco nell'ora di pranzo , pranzo con un'insalata e una fettina di carne. Fra un pò mi vado a preparare, perché lei è sempre in anticipo, se tu gli dici alle 4:00 lei viene alle 3:30. Devo fare ancora il bagno.

Io sono sotto la doccia e sento suonare , ma non posso rispondere, ma continuano a suonare.

Io- non posso rispondereeeeeeeeee!

Per giunta suona anche il telefono , mi stanno facendo impazzire, ma chi è così insistente.

Esco con l'accapatoio è vedo un'ombra in salone.

Io- chi è? Prendo un coltello è quella persona ride.

X- vatti a vestire sennò ti salto addosso! Dice ridendo.

Io- come cazzo hai fatto ad entrare? .

G- solo io lo so!

Io- non sono questi i modi, mi hai fatto prende un colpo ,vado a vestirmi!

Si gira è facendomi l'occhiolino mi dice:

G: ti aspetto qui bellezza!

Mi chiudo a chiave in camera da letto, mi asciugo ,mi vesto veloce metto un maglioncino è un paio di jeans ed esco.

Io- sono tutte orecchie, dimmi ! Siediti!

Ci sediamo difronte nelle sedie del tavolo.

G- allora, io ho un nuovo socio è quando non ci sarò io ci sarà Joseph! Penso che avete capito qualcosa in questi giorni!

Io- si si , vi ho sentito anche parlare!

G- che ne pensi ?

Io- tu sei nostro capo è tu decidi cosa è meglio per noi!

G- immaginavo da te una risposta così!

Io- è la verità !

G- poi ho parlato con quella ragazza è ho affidato a te il compito di fare le sua fotografie! Ecco a te il foglio con tutto!

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora