Scendiamo è prendo mia scopa , lo straccio , la pezza , i detersivi è altre cose per pulire. Adesso sono rimaste solo quattro cose che abbiamo messo in una stanza , che abbiamo chiusa a chiave è iniziammo a pulire il salone che è quello più grande dopo la cucina è il ripostiglio ma siccome sono le 21:00 , lasciamo tutto li è saliamo.
Guardo il telefono è vedo dei messaggi e chiamate da mia cugina è mia madre sono qualche 10 messaggi e 20 chiamate, mando un messaggio a tutte due é dico che sto bene è che ci sentiamo domani.
***
Oggi facciamo il pomeriggio, quindi mi sveglio un pò più tardi è ci diamo appuntamento con Eugenia per andare a comprare i colori per dipingere casa.
Sono le 9:30 è sono già fuori.
G- Buon giorno cugi , cavolo mi hai fatto preoccupate ieri!
Io- tranquilla ho avuto troppo da fare!
G- tutto apposto?
Io- si si a solo che sto aiutando ad Eugenia a casa che deve traslocare!
G- ah bene , dove va a stare?
Io- al primo piano nel mio palazzo!
G- ah ne sono felice , così hai la compagnia , dai ti lascio che devo andare a lavoro , ancora non sai nulla per le vacanze?
Io- no no, spero di sapere a breve!
G- lo spero , voglio rivederti!
Io- Anch'io cugi!
G- ci sentiamo a stasera, bella!
Gli mando un bacio è stacco , Eugenia mi chiama da lì sotto come una pazza , io mi affaccio.
Io - aspetta , sto scendendo non gridare!
Prendo le cose è scendo , entro dentro la macchina è ha la musica a tutta volume , abbassò un pò.
Io- Buon giorno , ma che siamo euforici stamattina !
E- si si sono felice , ho imballato le cose che potevo prendere , che sono pochi è niente ho chiesto a Gabry se mi poteva aiutare per il trasloco!
Io- certo , quello che possiamo portare portiamo, quindi dobbiamo in un negozio di mobili per comprare qualcosa giusto?
E- si si , una cosa alla volta l'abbiamo il tempo!
Io- esatto!
Entriamo nel negozio di ferramenta per prendere i colori, prendiamo quello che mi ha elencato lei ieri è usciamo.
E- mi sono dimenticata una cosa! È rientra
Io- Eugenia , ma dove vai aspetta!
È scomparsa non l'ha vedo più , non so dove sia andata , a volte mi fa paura Hahah, dopo un pò la vedo è in mano a altri due latte di colore è uno bianco paga è io la raggiungo.
E- eccomi sono qui!
Io- perché sei entrata a prenderne altre?
E- uno è il di cotone è gli altri due sono dei colori per la stanza degli ospiti è il ripostiglio che ho cambiato idea !
Io- ok perfetto, sono le 11 andiamo nel negozio dei mobili prima che chiudono , così per la prossima settimana ti arrivano!
E- si esatto!
Entriamo in un negozio dove vendono i mobili , sceglie la stanza da letto con le spalline bianche in pelle abbinati con l'armadio , la cucina la prendiamo celeste come la parete è il divano beige, poi tutte le altre cose li ha , dobbiamo solo comprare le tende e i cornicioni , qualche mensola e qualche poltroncina. Facciamo una fattura è torniamo a casa.
STAI LEGGENDO
La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]
FanfictionLe passione è una cosa che si coltiva col tempo ,con la speranza di farne un lavoro professionale ma non sempre si ha la fortuna.. Inizio: 30 Ottobre 2018 Fine- 26 Febbario 2019