~8

69 17 15
                                    

Ho fatto 4 o 5 foto , ma scelgo le più belle più tardi li vado a sviluppare in un formato, per portarle giovedì al signor Vamps.

Sono le 12:15 è ho un pò di fame quindi passo da un bar e prendo un gelato caffè , cioccolato e panna e sopra una cascata di cioccolato , il mio gusto preferito e il caffè . Torno a casa finta la mia passeggiata mi cambio e inizio a pulire casa mentre spazzo a terra metto un pò di musica pop ,che amo tanto e anche altri generi adoro tranne il napoletano per carità. Passo lo straccio sento un rumore che proviene dalla cucina , vado a controllare ed e il mio telefono vedo un messaggio è mio amico Elvis.

Elvis:
Ciao Margy, come stai? Spero bene e da un pò che non ci sentiamo!

Io:
Ciao Elvis , io tutto bene Tu? Si l'altro giorno ho parlato con Gilda e le ho  detto che spero che in estate scendo!

Elvis:
Lo spero sennò ti vengo a trovare io!

Io:
Mi farebbe piacere , comunque vado che ho da fare! Ciao ci sentiamo!

Scendo e passo dal panificio per comprare una focaccia con le olive che a me piace tanto, dopo pochi passi vedo un negozio di fotografia ed entro.

Io- Buon giorno !

X- Buon giorno

Io: Sono qui per sviluppare delle fotografie in dimensioni medie , se e possibile!

Io - Ma certo aspetti un attimo!

Io: Aspetti, aspetti mi scusi e una mostra quindi faccia lei e la prima volta che faccio queste cose , quindi non so!

Io- Tranquilla , ci penso io !

Con il Bluetooth mando le fotografie al signore lui in pochi attimi me li da , sono molto grandi cavolo non so come portarli ,mi fermo in una panchina e apro la busta ammirando  questi capolavori che domani dovranno essere messi in un quadro non so che scegliere di più per il colore perché per lo stile già lo deciso.

Torno a casa e mi preparo la pasta con  salsa e pancetta , mentre cucino la pasta mi squilla il telefono, ho la parte di Erick di Diganle di Lesli Grace è Becky G che adoro (non so se conoscete i CNCO è un gruppo maschile spagnolo nato  2 anni fa ) .

Guardo il cellulare ed è mia cugina Gilda , io rispondo:

Ciao cugina, sto cucinando ti chiamo , io a dopo!

Cuginetta:
Va bene cugi , a dopo!

10 minuti è scendo la pasta ,la mescolo con il condimento è la impiatto, la guardo e dico " questo capolavoro l'ho fatto io? " ahhah wow non sono cosi male come cuoca.

Inizio a raffreddata è sento che manca qualcosa quando l'assaggio oddio il sale è il pepe , li aggiungo ora è perfetta , nel frattempo che mangio faccio asciugare l'insalata per poi condirla. Finito di mangiare chiamo mia cugina.





La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora