-6

103 23 16
                                    

Oggi è stata una giornata abbastanza impegnativa direi. Torno nella mia piccola dimora, tolgo scarpe ,borsa, giubbotto e butto tutto sul divano. Vado in bagno  a farmi una bella doccia rilassante.

Finito tutto, prendo dal congelatore una pizza la mia preferita la margherita la metto al forno , nel frattempo apparecchio mi siedo  bevendo un bicchiere d'acqua.

Guardo il cellulare , anche se non ho ne messaggi , ne chiamate e ne notifiche. Quando i miei amici hanno saputo che dovevo partire per Milano mi hanno abbandonata tutti , tranne mio cugino Silvio , la sua fidanzata Gilda e un amico di  nome Elvis. Quando possono mi scrivono   a me basta loro per essere felice, perché sono state  le uniche persone che mi stanno accanto nonostante la distanza , loro si sono trasferiti a Roma prima di me e quando potevo li andavo a trovare. Infatti mi raccolgo un pò di soldi è la prossima estate parto , se non ho inconvenienti.

Suona la sveglia del forno  e vado a prendere la pizza , la divoro in un batter d'occhio. Ho una fame da lupo credetemi , bevo un bicchiere d'acqua e  vado a mettere il pigiama , mi sdraio nel divano e accendo la tv faccio zap con il telecomando ma nulla e mi annoio. Tutto ad un tratto mi squilla il cellulare ,sono le 21:30 non so chi fosse a quest'ora prendo il telefono e vedo che compare il nome di "Cuginetta" .

Cuginetta:

Ehy cugi , come stai ?

Io:
Ciao cugina , apposto tu?

Cuginetta:
Tutto apposto , ci manchi tanto è vogliamo vederti!

Io:
Anche voi mi mancate tantissimo, vi voglio un sacco di bene ,spero di venire presto!

Cuginetta :
Anche noi lo speriamo , vogliamo vederti , hai trovato qualche lavoretto?

Io:
Si si, in una studio fotografico  i miei lavori gli sono piaciuti  , addirittura li hanno presi dal mio profilo instagram e mi hanno chiamata!

Cuginetta:
Ma davvero?

Io:
Si si e Sabato ho una mostra con le mie fotografie !

Cuginetta :
Wow è grandioso , auguri e spero che tutto questo sia il tuo lavoro per tutta la vita e che finalmente   realizzi il tuo sogno è che ti faccia felice!

Io:
Si , lo sono molto è sono strafelice , non vedo l'ora che viene sabato !

Cuginetta:
Fatti bella eh , dopo mandami delle foto!

Io:
Spero di riuscirci , comunque io vado a dormire ci sentiamo domani buona notte! Salutami mio cugino!

Cuginetta:
Buona notte a te cugi, si è andato a dormire proprio adesso, glielo dirò domani!

Stacco la chiamata .

Vado in camera , metto il telefono sotto carica  mi metto sotto le coperte e mi accoccolo al cuscino  che mi fa addormentare  sono comoda comoda  e subito crollo.

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora