~7

74 21 9
                                    

Mi sveglio e non mi accorgo che sono le 9:30 , faccio uno sbadiglio lunghissimo. Mi alzo tolgo il telefono dal caricatore e lo accendo , ho tre messaggi . Mmh chi è?

Uno da "cuginetta " uno da mia madre e uno da vita " cugino Silvio"

Cuginetta:
Buongiorno cugi!

Io:
Buongiorno a te cugi, spero che passi una buona giornata !

Cuginetta :
Anche tu cugi!

Mamma:
Buongiorno amore, come va ? Spero bene ti adoro!

Io:
Buongiorno Mamma, Io sto bene , spero che state bene anche voi anch'io vi adoro!

Vita:

Buongiorno amore, come stai e da un pò che non ci sentiamo , mi manchi!

Io:
Ciao vita tutto bene, anche tu mi manchi buon giorno a te!

Finisco di mandare messaggi a tutti e scendo per fare colazione, ho una fame, prendo una ciotola e metto i cereali , dopo accendo la macchinetta del caffè e metto la tazzina , dopo pochi minuti inizia a sentirsi il buon profumo del caffè appena fatto che è una delizia , aggiungo due cucchiaini di zucchero ,io amo il caffè bello dolce finisco di fare colazione e  vado a lavarmi oggi mi sento felice è molto creativa , quindi metto dei jeans stretti una maglietta a maniche lunghe leggera bordouex e un gilet a jeans , mi lavo i denti mi trucco molto bene che metto perfino dalla a alla z e arriccio i capelli.

Prendo il telefono , borsa e chiavi ed esco di casa .

Io- Buon giorno signora Giovanna!

S - Buon giorno a te Margaret , che siamo allegri oggi, dove vai di bello?

Io- Vado a fare una passeggiata con questa bella giornata!

C'è un sole che spacca le pietre , quindi fare delle foto all'aperto non sarebbe un'idea sbagliata. Vado in una piazza ,dove c'è un piccolo fiume e con questo sole verrà una foto spettacolare.

Mi fermo faccio la fotografia e vedo sé è venuta bella , non immaginate quanto. Mentre cammino faccio una foto alla piazza piena di gente sempre con il mio tocco professionale , se c'è l'ho . Non sono una persona che si giudica da sola, non mi piace fare questa cosa , le persone mi devono giudicare per quello che sono e per quello che faccio vedere io, sono una persona che ama essere giudicata , non che lo fa da sola.

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora