~15

41 11 18
                                    

Siamo fuori c'è  una bella giornata di sole ma siamo a 10 gradi  , c'è  un freddo glaciale , infatti  oh cavolo, ho dimenticato un cosa.

Io - Devo tornare a casa devo fare una cosa!

G - Che cosa?

Io - Vengo tra un'attimo!

Salgo a casa in pochi minuti, prendo i regali e scendo subito.

Io - Eccomi!

G - Che  hai fatto?

Do a loro sacchetti è mi guardano strani.

Io -  Aprite su!

Scartano  il regalo è ridono e a uno a uno mi abbracciano. 

G - Grazie, mi servivano!

Io - Lo sapevo per questo ve li ho presi !

Gli scaccio  l'occhio , entriamo in un negozio in cui vendono cose maschili, io è Gilda guardiamo qualche cosa , del tipo che noi vorremmo comprare cose maschili hahaha, siamo malate infatti , Gilda prende una felpa e se la prova va da Silvio e le dice:

G - Amore mio , ti piace questa felpa ? Lui ci guarda strani.

S - Si vita ma è  maschile!

G - E quindi? Mi piace e forse la prendo anche , Margy ti piace ?

Io dall'altro camerino avevo messo la  stessa felpa.

Io - E a me come sta?

E ridiamo , mio cugino ci guarda è fa la faccia disperata, Gilda la prende io la poso, si sono comprati una maglietta è un paio di jeans. Entriamo al centro commerciale di cui gli ho parlato è loro dove vanno prima? Ovviamente ,  in quello dei giochi , noi vediamo i pupazzetti ci piacciono un botto , quindi ne prendiamo qualcuno per guardarli lo so stanno ancora guardando  i giochi mi piacerebbe tanto comprarli , ma costano assai  quindi evitiamo di tenerli ancora, sennò ci affezioniamo troppo. 

Io - Voi avete finito di guardare?

Mi giro è mi si illuminano gli occhi , perché vedo FIFA 19 lo adoroooo  , amo giocarci e il mio gioco preferito, anche se non sono così tanto brava.   beh i maschi  si e normale no? Anche le ragazze alcune sono brave, io l'unica cosa che so fare è infortunare  i giocatori e parare  per non fargli fare i goal all'avversario, mi metto davanti a loro. Usciamo da lì è raggiungiamo un negozio per ragazze.

G - Adesso, dovete dare l'opportunità a noi di vedere qualche cosa!

E - Certo è normale, ma noi non possiamo provare le vostre cose!

Io - Oddio ,Gilda ti immagini ? Haha comunque noi entriamo , a dopo!

E - Non fate  tardi!

G - Come noi abbiamo dato il tempo necessario a voi , voi lo date  a noi semplice no ?

E - Ok fanciulle!

Entriamo era in negozio, in cui c'era di tutto e di più scarpe , sciarpe , magliette , persino l' intimo , facciamo un giro per vedere qualcosa di carino , vedo un vestitino bianco e lo provo subito mi piace un sacco , Gilda  esce dal camerino con 100 capi come minimo è dice , li prende tutti.

Io - Tu li stai acquistando  tutti?

G - Si perché?

Io - No, così aspetta che tu aiuto ti stanno cadendo delle cose!

Raccolgo le cose che ci sono per terra e li porto alla cassa ,dove lei paga il tutto è andiamo fuori, ho anche pagato il mio vestito  , magari facciamo un'altra mostra o serata mi servirà. Passeggiamo tra la folla c'è  tanta gente, tra cui non si può passare le persone ti spingono per giunta .

Elvis è Silvio si girano è rimangono fissi davanti  a un negozio.

Io - Hey ragazzi, guardate andiamo a fare una foto ci sono topolino e minnie! Ragazzi , ragazziiii hey!

Ci giriamo  è li vediamo davanti alla una scassata di kit kat .

E - Entriamo ragazzi!

C'era tutto ,ma noi andiamo a prendere i kit kat è andiamo a pagarli. Io e Gilda facciamo una foto con un orsacchiotto di cioccolato e troppo carino. Usciti da lì, andiamo a fare una passeggiata  in quella piccola piazzetta , dove ho fatto quelle foto che ho portato alla mostra . Entriamo in un' altro negozio ancora  dove vendono  oggetti artigianali  per portare a casa qualche souvenir  , Gilda compra un duomo in miniatura , Elvis una calamita, io ne compro anche una , perché  a me piacciono troppo è  ogni tanto vengo a guardare , ormai la signora mi conosce.

Io - Arrivederci!

S - A voi!

Torniamo a casa e sono le 13:15.

E - Io ho fame!

G - Ma tu sempre fame hai! Meno male che sei magro!

E - Lo so non posso farci nulla è la mia natura , dov'è  la tovaglia!

Io - Fuori nel cassetto del tavolino!

E - Grazie!

Messa la tovaglia, riscaldiamoo il cibo in una pentola, ne abbiano troppo quindi penso di mangiarlo anche stasera , perché non si butta nulla ,  se una cosa non mi va , la conservo è la mangi il giorno  dopo.

Mentre mangiamo mi squilla il cellulare.

Io - Vi giuro ,non lo sopporto più  questo telefono!

Io - Pronto?

S . V - Scusa se disturbo, penso che stia mangiando , volevo ricordarti che domani  alle 11:00 hai un servizio fotografico con delle modelle !

Io -  Davvero? 

S . V - Si a domani! Non te l'ho detto prima  perchè pensavo di metterti troppo pressione!

Io -  No tranquillo a domani!  Si ma mi devo prepare anche mentalmente!

S. V- Scusami , ci vediamo domani mi raccomando puntuale !

Io - Lo sarò arrivederci!

G - Che faccia? Che succede?

Io - Ho un bellissima notizia!

Coro- Quale?

Io- Gilda domani tu vieni con me , devo fare un set fotografico alle modelle!

G - Davvero?

Io - Si si , devo essere pronta è tutto!  Ma lui me l'ha detto solo adesso!

G - Ok cugi , ora vado a mettere la sveglia alle 9 :00! È che fa ? Dai sarai bravissima! Stai calma!

Io - Si grazie , cugi!

Prendo la mia amata  Canon, la metto nella sua scatola e la poso in cucina sopra il tavolino  , che c 'è accanto alla credenza , per non dimenticarmela  , sono in ansia,perché  non ho mai fatto. Un giorno mi sarebbe successo per davvero e mi sembra un sogno.

Finiamo tutti di mangiare e ci sediamo , come le nostre routine quando  eravamo  tutte e 4 insieme avevamo il vizio di guardare i video, quindi guardiamo tutti i video del passato i nostri preferiti cantiamo è balliamo, come dei pazzi. Io amo stare con loro per questo  perché  posso fare tutto quello che voglio è  facciano tutto quello che vogliamo  insieme, senza vergognarci.









La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora