~45

14 1 2
                                    

Sono le 6 del pomeriggio è vogliamo andare a fare una bella passeggiata tutti insieme, dato che c'è una bella giornata di sole, dopo tutte le piogge è la neve che ho visto, qui mi sento in paradiso.

Vicino casa mia si vede tutto il mare , poi se vai a Reggio Calabria si vede tutto lo stretto di Messina è l"Etna è uno spettacolo mozza fiato, io quando ero piccola ci andavo sempre mi è sempre piaciuto vede tutto questo.

G- Che bello il sole!

Lo dice facendo un giro su se stessa , tipo quando una bambina sta giocando con la ruota quella che gira e c'è un piccolo manubrio e tu puoi regolare la giostra o andare più forte o andare piano ,lei era uguale.

Abbiamo fatto delle piccole foto anche con fotomontaggi divertenti, beh ormai sono davvero un'artista approposito di lavoro Gabry dovrebbe mandarmi le cose , non penso se li abbia dimenticati. Mi arriva un messaggio whastpp da Serena, la mamma di Gilda.

S - Buongiorno mia cara, grazie mille per la sciarpa è bellissima non dovevi! Ti voglio bene!

Io- Ma di nulla,mi fa piacere che ti piace anch'io ti voglio bene!

Gabry mi manda un messaggio :

Gabry- Ciao Margy ti ho mandato i fascicoli  appena hai tempo me li mandi sempre via fax entro il 5 gennaio!

Io- Va bene tranquillo , In questi giorni te li faccio avere !

G - Tranquilla hai quasi 2 settimane di tempo !

Io- Si si grazie mille!

Gabry -  Sai che lavoro hai da fare appena torni , vero?

Io - Si si, infatti sto preparando alcune cose per esercitarmi!

Gabry- Brava brava , io vado  passa delle buone feste ci sentiamo!

Io- Ciao buone feste a te !

Poso il cellulare

Gilda- Margy dai vieni facciamoci  delle foto , oggi verranno  stupende!

Io- Si arrivo!

Stavolta è Gilda che sta dicendo di fare delle foto con la famiglia, per avere dei ricordi. 

S - Domani che facciamo?

Io- Non so onestamente , perché?

S- Siccome mi ha chiamato Natalie è mi ha chiesto cosa stavamo facendo per domani!

Io- Davvero?

G- Gli abbiamo detto che non lo sapevamo  è  ne volevamo parlare con te!

Io- Non so se domani siamo dalla nonna!

G- Stasera glielo diciamo!

Io- Si esatto!

***
Sono le 20:00 è  iniziamo a preparare i tramezzini con maionese , prosciutto, salame , olive, patè di olive nere è  prosciutto crudo. Ogniuno ne ha 10 per ogni piatto è li mangiamo sono troppo buone , c'è  ne sono altri 3 piatti giganti e li diviamo di nuovo per fare il bis hahahaha. Rassettiamo di nuovo è mio padre taglia il panettone, c'è quello con il cioccolato, il pandoro è quello  con i canditi.

Papà: Quale vuoi ?

Io- Due al cioccolato grazie!

G- Io pure!

Mamma - Ma oggi state mangiando peggio di un maialino !

Mentre mangiamo il panettone ridiamo, onestamente ha proprio ragione  da dopo domani a dieta, Gilda non è  ha bisogno è  magra , io non lo sono invece. Sto pensando di andare in palestra appena torno a Milano , però sono indecisa tra danza o palestra , non so dopo decido. Sistemiamo il tutto per non lasciare a nonna il manicomio.

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora