~27

21 3 9
                                    

Ma dopo mezz'ora continuano ancora,  finalmente una ragazza giovanissima offre 5 mila euro è  per il primo hanno finito là, finalmente con tutti quei numeri non c'è  la facevo più  mi girava la testa.  La ragazza si avvicina accanto a me, perché  sono io quella che oggi da le fatture e loro continuano  con l'altro c'è n'erano altri 3.

X- sei bravissima, credimi!

Io- grazie mille ,ecco a lei la sua fattura!

X-Mi dai il tuo numero di telefono, dopo ti chiamo è  ti dico tutto!

G - ma certamente Brigida, te l'ho scritto in un bigliettino! Mentre prende la certa per scrivere il numero

G- ne ho venduto un'altro, prepara l'altro foglio per il Signore !

Mi da un bacio sulla guancia, lo scrive gli da il bigliettino. Per comprarsi le persone è  unico.

G- ecco a te! 

E se ne va.

Lui mi guarda è  dice:

G- non è  affar mio!

Io- invece Si!

G- invece no, sono cose tue che devi sbrigare tu!

Io- ah Si?

G- si si , dai venite andiamo a mangiare!

E - si ho una certa fame!

Io- tu hai sempre fame ,ma non ingrassi mai?

E- Hahah si si, alla faccia tua!

Io- grazie eh!

E- prego! Dice scherzando

Ne abbiamo venduti solo uno è l'altro lo portiamo domani a un'associazione. Sono stanchissima ho fatto la cameriera per tutto il tempo , di più  che sono con i tacchi è  io li odio i tacchi, non li porto quasi mai. Lo so senza tacchi non sono femminile, ma me ne frego anche se sono bassa è  un pò ci vorrebbero. Finita la serata li tolgo, non  è  giusto tirarli  perché  per noi il nostro capo li ha comprati per noi .

Il giorno dopo..
Siamo a lavoro , la prima cosa che facciamo è  quello di sistemare tutto perché  hanno fatto un manicomio , quindi sistemiamo tutto

G- Buon giorno ragazzi !

Coro- Buon giorno a te!

G- vi aiuto anch'io a sistemare tutto, così ci sbrighiamo!

Io- no tranquillo, abbiamo quasi finito!

Io dovevo fare solo lo straccio è Eugenia doveva spolverare , Gabriele  ha tolto tutta la carta , la plastica è  tutto.

Io- uscite tutti , così faccio lo straccio , voi dopo  vado a fare le pulizie nella stanza di Elisa!

Faccio lo straccio è  tutte e due mi seguono per farmi sbrigare. Ma posso fare tutto da sola.

Ci sediamo tutti, siamo un pò stanchi è ci prendiamo il caffè  per svegliarci  un pò ahaha.

Sono le 11:00 .

G- dai potete andare , ci vediamo domani alle 4:00! Perché  la mattina ci sono i collaboratori per sistemare tutto!

Io- Certo , ci vediamo domani pomeriggio!

G-  a Domani!

Prendo tutto è  c'è  ne andiamo.

E- prendiamo la macchina per andare da mia zia che è  un pò lontana !

Io- va bene tranquilla!

E- anche perché  devo andare a fare la spesa ;.voglio comprarle qualcosa per mangiare!

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora