Sono davanti al computer con una tazzina di caffè e una crepês alla nutella al cioccolato bianco e nutella normale. Ho finito il primo lavoro , ho 100 fogli da spedire via fax.
Io- Buongiorno Gabry , ho i fogli già pronti è sto iniziando l'altro lavoro!
Gli lascio questo messaggio su whastpp e continuo con i lavoro dei volantini , questa è una cosa più facile di quella. Gabry mi risponde verso le 11:00.
Gabry - Ciao principessa, grazie per fatto tutto il lavoro , ti volevo dire che il 4 mattina devi essere qui , perché ho bisogno di te che dobbiamo rifare un sacco di cose!
Io- Va bene a che ora parto?
Gabry - Alle 10:00!
Io- Va bene , ora vado a stampare i fogli!
Gabry- Grazie di tutto, ci vediamo presto!
Io- Tranquillo, non devi ci vediamo!
Entro in cucina con la faccia un pò triste, mamma mi guarda è dice.
Mamma - Che succede?
Io- Giorno 4 alle 10:00 devo partire , hanno bisogno di me!
Mamma- Di già?
Io- Si mamma!
Mi abbraccia lo so che è triste anche lei è che vuole che io stavo di più, ma il lavoro pultroppo mi chiama.
Io- Vado a farmi le valigie e solo un giorno è mezzo per salutare tutti!
Vado in camera mia e inizio a fare le valigie e metterle tutto accanto alla porta , prendo tutto quello che mi serve. Mi siedo nel letto a pensare , non ero ancora pronta a realizzare il fatto che dovevo andarmene così presto. A farmi uscite dai pensieri e un messaggio ed e Eugenia.
Eugenia- Buongiorno , so che ci vedremo presto forse anche troppo presto!
Io- Buongiorno a te, si è troppo presto ma pultroppo è così!
Eugenia- Io sono felice di vederti , anche se so che volevi stare di più con la tua famiglia!
Io- Si esatto , ma va bene così!
Torno in cucina.
Io- Mamma, io vado a stampare dei volantini e torno!
Mamma- Va bene , io sto facendo la pasta, tu come la vuoi?
Io- Uguale , non ho preferenze!
Esco di casa è vado in cartolibreria per fare le fotocopie è il fax.
X- Quanto ne vuole stampate?
Io- 100!
Esco dalla cartolibreria è mi dirigo verso casa di Gilda.
Suono il campanello è sento qualcuno che dice chi è , sarà sua sorella Nila.
Salgo le scale entro e Serena mi dice.
Serena- Che bella sorpresa che ci fai qui ?
Io- Sono venuta a salutarvi, giorno 4 parto è ho poco tempo per salutare tutti!
Serena- Di già?
Io- Si si!
Guida- Che peccato volevo stare un pó di più insieme!
Io- Anch'io cugina , ma non posso hanno bisogno di me!
Abbraccio tutti fortissimo.
Io- Salutami tuo padre!
STAI LEGGENDO
La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]
Fiksi PenggemarLe passione è una cosa che si coltiva col tempo ,con la speranza di farne un lavoro professionale ma non sempre si ha la fortuna.. Inizio: 30 Ottobre 2018 Fine- 26 Febbario 2019