~55

6 0 0
                                    

Eugenia- Com' è andato il compleanno  ?

Io- Bene è stato tutto bellissimo! Ora sistemo tutto è ti faccio vedere le foto !

Eugania - Va bene , quando avete la laurea?

Io- Fra 4 giorni!

Eugenia- Di già ?

Io- Si questa settimana ne abbiamo uno dietro l'altro è in più devo fare l'album, devo modificare , le foto  e altre cose!

Eugenia- Vuoi che ti aiuto ?

Io- Se vuoi aiutarmi per me va bene !

Eugenia- Vado  fare un lavoro e torno !

Io- Va bene , io inizio così magari in 4 giorni posso finire !

Eugenia- Si si devo solo aggiustare due cartelloni ! 

Prendo la scheda dalla macchina fotografica e la metto nel computer, mi spuntano tutte le foto del compleanno di Carmen è inizio a modificare quelle con meno contrasti. Faccio una cartella e le trasferisco tutte li dentro , le rivedo di nuovo tutte per non sbagliarmi , le ho ricontrollare un si e no 3 volte , ora sono pronte per essere stampate in un formato che va bene per un album.  Entrano tutte e 3.

Jason- Vediamo il lavoro che avete fatto !

Io- Ecco a voi le prime 3 foto è davvero veloce a stampare !

Jason- Si è nuovissima l'abbiamo comprata 3 giorni fa  è uscita anche da poco  e di ultima generazione !

Mostro le foto a tutte e due senza farle stropicciare o quant'altro.

Eugenia- Io come posso aiutarti?

Io- Sai fare  un album con foto e tutto?

Eugenia- non sono tanto brava  , ma me la cavo!

Gabry- Ti aiuto io , non ci sono problemi!

Jason- Tu Margy?

Io- Ehm io no , questo non lo so fare !

Gabry- Ti faremo studiare noi !

Io- Ok , voi mettetevi a lavoro , così finisco di stampare le foto li faccio riposare un giorno e li incolliamo, nel frattempo io e Jason montiamo il video !

Gabry- Perfetto , buon lavoro !

Io-  A voi!

Iniziamo a prendere le parti del video e ad unire pezzo per pezzo , prendiamo 3 canzoni molto orecchiabili per includerle nel video.

1○
El Calvo di Prince Royce e Maluma.

2○
Pretend dei Cnco .

3○
Warterfall Pink & Sia.

Non pensavo proprio che io e Jason avessimo i stessi gusti musicali , che ci piace un pò tutto , musica latina , pop , rapper , italiana insomma siamo un mix di musica . (Quando dici mix mi fa pensare tanto alle little mix haha ) .

Siamo stati 2 ore e mezzo a montare questo video , sembra facile ma non lo è per niente. Non e la prima volta che lo faccio quindi per questo lo dico  , ma non mi importa ho sempre avuto questa passione e mi piace un sacco ho iniziato a fare video a 14 anni , per una mia ex migliore amica era molto carino così ho iniziato a farli addirittura compravo anche i cd e li masterizzavo.

Li ho tutti in un porta cd con scritto i nomi dei gli eventi , masterizzo anche cd di musica , ho imparato tutto da sola e posso dire che sono molto brava . Infatti i miei zii alcune volte hai loro eventi mi faceva fare i video e le fotografie e poi li volevano in cd.

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora