~41

12 0 0
                                    

2 ore dopo , sto scendendo dall'aereo per entrare dall'aereoporto di Cosenza, mentre scendo le scale mobili devo tutta la mia famiglia con un cartellone.

" BENVENUTA MARGY"

Iniziamo tutti a piangere, io perché non me l'aspettavo è loro perché dopo 3 mesi e mezzo mi stanno rivedendo, li vado ad abbracciare tutti ad uno a uno.

Io - Mi siete mancati troppo!

Loro dicono in coro " Anche a noi"

Zia Betty- Amore della zia , sei fatta un pò troppo magruccia !

Mamma - Si si è vero , l'ho notato anch'io!

Io - Va beh , ho 2 settimana per ingrossare! No?

Nonna Gina- 2 ? Non era una

L' abbraccio .

Io- Si nonna , ma me l' hanno prolungate , c'è ne una in più così stiamo di più insieme!

Mia nonna ride.

Mio padre mi abbraccia forte forte .

Papà- La mia piccolina!

Io- Papà ! Dai andiamo che ho fame!

Zia Betty- Ti abbiamo fatto delle cose buonissime!

Io - Immagino!

Entriamo tutti in macchina, io mi addormento sono un pò stanca , leggere quel libro in aereo mi ha fatto venire il mal di testa.

Arrivati a casa , vedo un sacco di palloncini rossi a forma di cuore, l'albero grande di Natale è il presepe  in salotto con le luci. Tutto favoloso, mi sento davvero a casa ora. La tavola apparecchiata con tutto rosso e tutta piena zeppa di cibo, dai spiedini di pesce, alla carne arrostita, all'insalata , tutto è più, ci sediamo tutti.

Io - Buon appetito!

Loro dicono " Buon appetito"

Inizio a managire la carne con l'insalata buonissima , dopo l'antipasto di salumi e formaggi.

Io - Tutto buonissimo!

Zia Betty- È ancora non hai mangiato nulla , devi assaggiare tutto è ci sono anche i dolci è un'altra cosa buonissima!

Io- Davvero? Zia Melany, quando arrivano Gilda , Silvio ed Elvis?

Zia Melany - Verso le 5:00!

Io - Ho il tempo di fare una cosa anch'io , non vedo l'ora di vederli giuro!

Finisco di mangiare , loro prendono i dolci è la torta in cui è  c'è scritto " BENVENUTA PUCCI" con un cuore .

Io - Possiamo fare una cosa, possiamo managire i dolci stasera è la torta, così ci sono anche loro?

Zia Betty- Si , anche loro hanno la torta!

Io - Va beh così mangiamo tutti insieme!

Inizio a rassettare la tavola è a mettermi davanti alla stufa , che c'è freddo. Alle 4 partiamo tutti per andare a prendere Gilda e Silvio, poco fa mi ha mandato un messaggio dicendomi che sarà felicissima di passare le feste con noi. Loro arrivano alle 5 , ma per evitare contrattempi partiamo prima , in 20 minuti arriviamo , ma aspettiamo in macchina fino alle 5 perché non vogliono che stiamo li dentro.

Io sono impaziente, mi sono fatta una bottiglietta d'acqua, mi è venuta una sete , forse per tutto quello che ho mangiato , che mi hanno fatto mangiare.

Io scendo dalla macchina.

Io- Possiamo entrare sono le 5!

Io entro seguita da tutti è inizio ad aprire il cartellone che ho fatto.

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora