Io:
- Pronto?Cuginetta:
- Cugi , siamo arrivati!Io:
- Vengo subito!Chiudo la chiamata e mi avvio verso l'aereoporto , c'è molto traffico quindi prendo un cd delle Little Mix è l'ultimo che è uscito " LM5" è un cd bellissimo ed e anche molto maturo rispetto agli altri come musica e come altro , saranno li ad aspettarmi è molto lontano da casa mia , spero di arrivare in tempo , che fortuna alcune persone devono girare a destra è io devo tirare dritto è mi sono bloccata di nuovo con un camion gigantesco , ogni volta che devo andare di fretta me ne capita sempre una al momento, ma perché ?
Finalmente dopo 3 ore ( è un modo di dire ahhah) e dopo aver ascoltato in macchina " LM5" per 10 volte ahhaha , sono arrivata , posteggio e chiudo la macchina, mi guardo in torno e non vedo nessuno, dopo un pò sento che qualcuno mi chiama mi giro ed è Elvis , ci vado in contro e sento tutte e tre che mi abbracciano fortissimo..
Li guardo.
Io- Ma come siete belli, sono così felice di vedevi che.... Gilda piange.
Io - Io lo volevo fare i ahaha!
E iniziamo a ridere come dei pazzi, prendo due valigie e li poso nella macchina e gli altri due mi seguono con altre 4 o 5 valigie.
Io: Scusate , ma avete svaligiato casa vostra? Haha , con tutte queste valigie!
Loro ridono e salgono in macchina.
E - metti qualche canzone carina!
Io - Cugi togli il cd che c'è messo , o vedi se c'è qualcosa alla radio o metti un'altro cd in cui ci sono canzoni miste!
Cugi: Ok cugi!
In radio c'era una canzone di Jason Derulo una nuova , mio cugino è ossessionato di lui , quindi la lasciamo è cantiamo tutti. Arrivati a casa, poso tutte le valigie davanti alla porta , dove porta a un piccolo corridoio, entriamo in cucina è faccio un caffè a tutti tranne a Elvis, che non lo prende.
S- Maa che profumo ma da dove viene?
Elvis si gira è dice:
E: da quel contenitore che spruzza una fragranza!
Io: Non è un contenitore , ma uno spruzzino!
S- Si mia madre anche lo usa , comunque ,quando sono entrato ho sentito già quest'adore ! Mentre bevo il caffè io rido e loro mi guardano.
Io: Ho tutta casa che fa quest'odore!
G- Si era sentito! È ride
E - Dov'è la stanza? Così sistemo le cose!
Io: in fondo al corridoio a sinistra!
E - Grazie!
Io: Di nulla!
Porto gli altri due nelle varie stanze e dico:
Io- Per voi va bene così, la stanza ? O la cambio?
G- Non va bene capiamo , che non ce abbastanza spazio , ci stringiamo tranquilla!
Mio cugino come sempre molto scherzoso , dice a Gilda:
S: Sarà il mio ragazzo per una settimana! È l'abbraccia è noi ridiamo.
Io: Quindi ho una ragazza anch'io per una settimana? Scherzando.
Lei ridendo dice:
G - Ma certo, ora ognuno nelle sue stanze a prepararsi , ci vediamo l'una per pranzare! A dopo!
E - Si madame! È si inchina , ridiamo a crepapelle e entriamo in stanza.
Dopo una mezz'oretta , usciamo dalle proprie stanze contemporaneamente , entriamo in cucina, ci guardiamo in faccia e diciamo in coro.
Io- Non può essere che siamo sincronizzati !
Io: Invece si, perchè no? Hahah
G - Come la facciamo la pasta?
Io: La possiamo fare con il tonno, se volete!
Mi giro è già vedo Elvis che apre le scatolette di tonno e Silvio che taglia la cipolla io e Gilda li guardiamo scioccata e loro dicono:
Elvis- che c'è? Abbiamo preceduto le vostre azioni , non possiamo?
Io: Si certo , anzi grazie!
Noi prendiamo la tovaglia , piatti , bicchieri, tovaglioli ecc. Per apparecchiare , vado a prendere dei stucchini già fatti ieri sera , tanto per fare un piccolo antipasto , guardo l'orologio è vedo che sono le 2:00 del pomeriggio è la mia ansia aumenta di rado, in 20 minuti la pasta è pronta , io mangio lentamente e mi guardano e io li guardo.
Io: Che c'è? Raga , smettetela sono in ansia uffi!
G - Dai cugi , ti sistemo io stai tranquilla sarai bellissima e riuscirai a fare tutto sei in gamba, devi solo rilassarti è basta!
Io-si lo so , ma ho paura di sbagliare qualcosa o che non faccio nessuna impressione ecco!
E - Non è così è che tu ti abbatti troppo in fretta, tutto qui ti aiuteremo noi!
Li vado ad abbracciare a tutti è dico " grazie" , "vi voglio bene".
STAI LEGGENDO
La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]
FanfictionLe passione è una cosa che si coltiva col tempo ,con la speranza di farne un lavoro professionale ma non sempre si ha la fortuna.. Inizio: 30 Ottobre 2018 Fine- 26 Febbario 2019