~16

43 11 12
                                    

Sono le 8:00 e io mi sveglio in ansia.
Gilda sente che mi muovo , come  un bambino dentro la pancia e mi dice:

G - Hey  cugi , che hai?

Io - Non riesco  più a dormire , sono troppo ansiosa!

G - Dai vieni ,andiamo a farci una bella camomilla e ci rilassiamo, anche a me non hai fatto dormire e mi hai fatto venire anche l'ansia!

Io - Scusami cugina!

G - Ma no tranquilla , figurati ci sono per qualsiasi cosa ! È ci abbracciamo.

Io - Grazie !

Mangiamo  una fetta di torta, quella buonissima al cioccolato  di ieri sera , lo dirò  sempre. E una tazza di camomilla . Finiamo di fare colazione è  usciamo dalla cucina, io vado nel primo bagno e lei nell'altro , in 10 minuti finiamo. Andiamo in stanza con l'accapatoio.

Coro - Che ci mettiamo?

Ci guardiamo per dire , non lo so. Apro l'armadio è  prendo dei leggins  e una maglietta lunga a righe bianca e nera , mi trucco leggero metto solo fondotinta, cipria , mascara e blush , mia cugina uguale , ma lei a i jeans  invece dei leggins.
Guardiamo l'orologio e vediamo che sono le 9: 30 , oddio ancora ci devo andare alle 11:00 , ma penso di andarci un pò prima.

G - Che facciamo di qua alle 11:00 , adesso?

Io passeggio per tutta la cucina e mi strofino le mani.

Io- Non lo so , non lo so!

G - Ho un'idea! La guardo perplessa  , iniziò  ad accendere la play , abbassò il volume prende il  cd di Fifa 19.

G - Dai giochiamo un pò così facciamo passare il tempo!

La mia complice è all'attacco come inizio , non c'è  male un goal siamo Milan contro Real - Madrid , lei è milanista è io amo il Real.

Mette pausa

G - Cugi mi sono dimenticata una cosa!

Io  - Cosa?

Va in camera ,questa ragazza sparisce peggio di  flash  a che la vedi a che non la trovi più  , alcune volte mi fa anche paura hahah.

Torna con 6 sacchetti .

G - Ecco a te , questi sono i miei regali!

Io - Ma non c'è  ne bisogno!

G - Non accetto un no!

L'abbraccio

Io- Grazie!

In un sacchetto c'era una gonna nera a tubo, in un'altro un cardigan bianco con delle perline, nel terzo sacchetto un leggins nero , nel quarto una salopette  , che io ho sempre adorata , nel 5 un cappellino e nel 6 una a maniche lunghe è un maglioncino glitterato , con lo stemma dell'albero di Natale.

Io - Non ho parole tutte cose bellissime, grazie cugi! mi abbbraccia

G - Ma di nulla sono dei piccoli regali!

Io-  Piccoli, ma scherzi ? Qui c 'è un guardaroba intero! ahaha ridiamo.

Sentiamo dei rumorini.

G - Saranno i ragazzi!

Infatti vediamo sbucare due teste insonnate che non riuscivano a stare in piedi , si siedono a peso morto nella sedia.

G - Buon giorno sveglia!

Loro dicono buon giorno come dei zombie  , io per scherzare gli do due pacche nella schiena e Gilda ride , gli faccio il caffè  così li faccio svegliare un poco. A uno faccio il caffè

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora