~38

5 1 3
                                    

E - A che numero sono arrivati?

Io- Io ho il numero 30 è  sono al numero 25!

E - Oh mamma , che  sono lenti!

Io - Si è  vero !

E - Io sto mandando questo pacco a mio fratello, arrivo subito !

Io- Ah perché è  partito  ?

E - Si l'altro ieri ! Dice mentre si dirige verso lo sportello dei pacchi.

Finalmente  arrivo io .

X - Buon giorno  desidera?

Io - Buongiorno a lei , devo caricare la carta pay pal per dei biglietti !

X- Mi dia un documento è  la carta , l'importo è?

Io- Di 50 euro ! Mentre il signore fa il suo lavoro , sento qualcuno che dice

E- 'Io ho finito !

X - Apposto signorina , può  andare !

Io- Grazie mille , arrivederci!

Noi andiamo , mi guarda è  dice

E - È  adesso che facciamo?

Io - Non lo  so credimi !

E - Ti va di andare al mercato?

Io - Che devi fare al mercato?

E - Devo comprarmi un paio di jeans è  una maglietta, ci possiamo andare anche a piedi è  qui vicino , tranquilla e piccolino!

Io - Io odio i mercatini , però   l 'accompagno ugualmente!

E- Grazie per il tuo sacrificio!

Io- Di nulla!

Entriamo è  subito vedo un ragazzo che vende peluche è  vedo una tartaruga gigante rossa è  rosa , me ne innamorai è  la presi subito , Eugenia era più  avanti a vedere altre cose, io ci vado dietro con questa tartarugona davanti  a  lei salta in aria è  io rido.

E - Mi hai fatto spaventare cavolo, non farlo mai più!

Io - Ahaha , scusami tanto volevo farti  una sorpresa , la vuoi pure tu?

E - Si , mi piace un sacco dove l' hai presa ?

Io - Vieni con me !

Camminiamo è  la porto dove ho comprato la tartaruga.

E - Oddio  , non so quale scegliere c'è  ne sono delle belle!

Io - Facciamo una cosa ,chiudi gli occhi  è  prendine una !

Lei chiude gli occhi è  ne afferra una , era tutta verde ma uguale alla mia.

E - È  bellissima!

Paga è andiamo direttamente da un signore che vende un sacco di vestiti , anche da noi giù  ci sono i mercati, ma io li odio , non mi piace girarlo se devo comprare una cosa, la compro  e meno me vado non che lo devo girare tutto è poi quando  e troppo affollato mi viene il giramento di testa è  mi scoppia  anche.

E - Ti piace questo maglione?

Io - Il colore non tanto , ma il disegno è la qualità  si perché  è  molto imbottito e va bene per il freddo!

E - Si e vero , ma ci sono altri colori rosa , verde , beige , viola, blu scuro è  azzurro!

Io - Beh ormai mi conosci e  sai che ti dirò blu scuro!

Fa un sospiro a  mi guarda con gli occhi storti  è  io rido  ,perché  già  so a cosa sta pensando.

Io - Invece questo cardigan   per me ti piace?

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora