~23

31 7 12
                                    

E- si Margy!

Io- Hahaha dai smettila!

Finiamo la cioccolata è  vediamo l'orario sono le 4:00.

E- abbiamo altri 2 ore è 30!

Io- vieni voglio farti fare una cosa!

E- che cosa?

Io- aspetta !

Entro in un negozio dove prendo due ciambelle  , una all'oreo  e una con la glassa di fragole e zucchero un plaid di colore rosso ed esco.

Io- eccomi!

E - che hai fatto?

Io- ora vedi , vieni con me !

Camminiamo verso un piccolo boschetto, dove ci sono tutti piccoli parcchetti con cui  bambini giocano , scherzano è  ballano, c'era anche della musica, ma io scelgo il posto più  tranquillo dove ci sono gli alberi è  tutte le foglie d'autunno a terra. Prendo il plaid lo poggio a terra e gli metto gli zaini ,i libri anch'io ne ho comprato un'altro di fantasia che a me piacciono tanto. Esco  dallo zaino le ciambelle è le poggio nel plaid.

E - wow , hai delle idee pazzesche , che non ti dico!

Faccio una foto magari li posso presentare per un'altra mostra, chi lo sa.

Io- la ciambella mi chiama! È  inizia a ridere.

E - anche a me!

Io- grazie è un  bellissimo complimento, ho aggiunto i libri ed  è  venuta stupenda!

Mentre ci facevamo le foto mangiavamo.

E - hai avuto un'idea geniale , era buonissima la ciambella!

Io- si è  vero mai mangiata di così buone!

E - che dici se andiamo   a casa è iniziamo a preparaci?

Io- si ho pensato la stessa cosa!

Ci incamminiamo verso casa, si è  portata si può  dire tutta la casa dietro. Per prepararsi.

Io- vado a farmi la doccia è  lo shampoo , tu puoi fare ciò  che vuoi!

E - quindi ,posso dare fuoco alla casa?

Io- no quello no!

E - mi hai detto puoi fare ciò  che vuoi? Scherzo!

In 10 minuti finisco, esco dal bagno con l'accapatoio  , ma sotto ho le mutandine è il reggiseno è  il termosifone accanto.

E - ti asciugo i capelli?

Io- se per te va bene però , una cosa asciugameli da  sopra verso sotto non a casaccio perché,  mi gonfiano sennò!

E - va bene madame! Mi squilla il cellullare , lei l'ho prende è  una videochiamata da Gilda.

Gilda- ciao cugii!

Io- ciao cugi!

G- vedo che ti stai preparando per stasera!

Io- si si, c'è  la mia collega che mi sta asciugando i capelli!

G- come li fai?

Io- mossi, non sai che vestito ho per stasera!

G- appena finisci, mi fai vedere come sei !

E- ciao Gilda, peccato che non siete qui!

G - lo so, mi piacerebbe tanto essere lì con voi!

Io- anche a me ma tranquilla , spero che c'è ne saranno altre!

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora