Due guardie l'hanno immanettato per farlo stare calmo e non farlo muovere, gli hanno tolto l'arma è fortunatamente non ha ferito a nessuno , ci mancava solo questo. Sono stati attimi di paura terribili, non li dimenticherò più, finalmente siamo arrivati a Malpensa a un 2 orette da dove sto io. Scendo con le valigie, tolto la e modalità aereo nel telefono è arriva subito una chiamata.
Io- Pronto?
Gabry- Sei arrivata?
Io- Si, proprio adesso è mi sto incamminando per uscire dall'aereoporto!
Gabry- Ok!
Uscendo dalle porte delle uscite sento qualcuno che mi viene ad abbracciare , ora realizzo il fatto che sono sana e salva. Abbraccio a tutte e due guardano la mia faccia.
Eugenia - Ehy tutto Ok? Hai una faccia da cadavere!
Io- Dopo vi racconto, dai andiamo !
Gabry mi abbraccia , mi aiuta a prendere le valigie. Entriamo in macchina.
Gabry- Ti va di mangiare con noi a pranzo ?
Io- Certo !
Gabry- Vi porto a un ristorante ,dove fanno la pasta con il pesce spada come piace a te Margy!
Io- Grazie mille, prima puoi accompagni a casa a posare le valigie ?
Gabry- Già fatto!
Ci aveva pensato prima di me , io sono ancora scossa tremo ancora tutta .
Eugenia , mi guarda ancora incuriosita.
Eugenia- Mi stai facendo preoccupare!
Io- Perché?
Eugenia - Sei troppo strana!
Io- Stiamo andando a pranzare; ora vi racconto!
Eugenia-Va bene come vuoi , farò parlare te!
Io- Grazie!
Scendiamo le scale senza dire una parola, prendo solo una borsettina con il telefono e i fazzoletti.
Andiamo a prendere a Jason, e andiamo al ristorante.
Jason- Buon giorno, ciao Margy bentornata!
Io- Grazie!
Joseph- Domani subito a lavoro, venite verso le 9:00!
Eugania- Sarà in trauma alzarmi alle 9:00 , a casa mi alzavo alle 11:00!
Io- Io no , alle 8:00 già ero sveglia!
Eugania- Io non ci riuscivo ahahha!
Entrando abbiamo già un tavolo ordinato, lui prima fa le cose e poi le dice è troppo strano il mio capo lo so.
Ci sediamo e il cibo arriva subito. Iniziamo con antipasto, ma non ho tanta fame , prendo qualcosa per metterla nello stomaco.
Eugenia- Mangia !
Io mangio piano piano , finché Gabry mi dice per l'ennesima volta che hai.
Io- Va bene ve lo dico, non so se oggi io tornavo viva a casa!
Eugenia- Perché ?
Io- Perché un ragazzo aveva una pistola ha sparato , ma fortunatamente non ha preso nessuno, sono stati attimi di terrore , non puoi immaginare!
Eugenia - Oddio , adesso ho capito perché sei così !
Joseph- Dai mangia ,non ci pensare più!
STAI LEGGENDO
La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]
FanfictionLe passione è una cosa che si coltiva col tempo ,con la speranza di farne un lavoro professionale ma non sempre si ha la fortuna.. Inizio: 30 Ottobre 2018 Fine- 26 Febbario 2019