~2

262 44 36
                                    

"Stasera chiamo dell'assistente " pensai nel traggitto verso casa. Mi piacerebbe tanto fate questo lavoro. Ho un'amico che lavora in un negozio che fanno servizi fotografici , con molti effetti e molte sfumature, io opto sempre il bianco e il nero.

È sera .

Chiamo l'agenzia e mi dicono che devo chiamare il proprietario ,mi danno il numero e dopo il 3 squillo risponde .

Io - Buona sera,sono la signora Margaret,quella che la sua assistente ha chiamato stamattina!

X - Stamattina?

Io - Si !

X- Ah si ho capito, quella ragazza , che a quei bellissimi scatti sul profilo di instagram! Il piacere è tutto mio , ho fatto chiamare io la mia assistente!

Io - Ho chiamato per avere un'appuntamento e parlare con lei di questa offerta, che la sua assistente mi a proposto!

X- Domani mattina lei venga alle 8:30 e faremo delle prove sarà tutto meraviglioso!

Io - Perfetto!

Mi diede l'indirizzo è il numero civico sono da poco a Milano , quindi non so le strade.

X - Grazie signorina Margaret , ci vediamo domani!

Io- Grazie a lei , mi scusi come si chiama ?

X - Io sono il Signor Vamps!

Chiudiamo la chiamata.

***
Sono le 7:45 ,sono già vestita l'ansia inizia a salire e io inizio a prendere gli attrezzi che mi servono..

Sono le 8:00 è sono già davanti all'azienda e tutta bianca e nera con le finestre giganti con tanto di vetro. Entro e qualcuno mi dice:

X-Buongiorno lei è la signorina Margaret?

Io- Si , sono io!

X- Il signor Vamps, l'aspetta in ufficio, Prego si accomodi!

Io- Grazie!

Entro ci sono quei quadri favolosi con fiori , giardini e anche uno con tante foto.

V: Buongiorno signorina ,si accomodi!

Io mi siedo e mi presenta dei scatti , me li mette davanti e dice :

V: Riconosce questi scatti?

Io: Si , sono i miei!

V: Con questi scatti , volevamo fare l'album per una mostra? Tu sei d'accordo?

Io spalanco gli occhi e per un pò, non rispondo.

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora