~46

10 1 2
                                    

Ci sediamo tutti che siamo  stanchi. Prendiamo il caffè , paghiamo  è  andiamo

Daniele - Che facciamo  ? Sono le 4!

Gilda- Che ne dite se andiamo a fare una passeggiata a mare?

Io- Per me va bene !

Daniele - È  stasera che facciamo?

Natalia- Dany , dopo vediamo piano piano prima  andiamo a fare questa passeggiata per smaltire tutto è dopo pensiamo ad altro!

Saliamo tutti in macchina è  andiamo al mare. Arrivati lì parcheggiamo le macchine è  camminado  togliamo le scarpe e tocchiamo la sabbia con i piedi, la sabbia è freddissima  ma è rilassante  allo stesso momento .

Io- Mi stanno congelando i piedi!

Nicola - È  ancora non hai toccato  il mare !

Io - Oddio sarà  congelata!

Daniele- Perché non vieni?

Sono indecisa ma Natalia  mi spinge verso l'acqua  è con i piedi mi fa toccare l'acqua era congelata, non mi sento più  i piedi , mamma mia. Siamo tutti mano nella mano, con i piedi nell'acqua ma stiamo scherzando è  ridendo senza un domani , addirittura alcuni ci schizzava  l'acqua.

Emanuele - Dai smettetela, così ci viene la febbre!

Io- Sai che facciamo ?

Elvis- Cosa?

Io- Alvis, Silvio è Salvo prendete quei  rami è  facciamo un focherello  per riscaldarci!

Prendiamo i rami è  li mettiamo tutti uno sopra l'altro per fare un focherello per riscaldarci.

Loris- Che ne dite se andiamo qui vicino a comprare qualcosa da mangiare e arrostiamo?

Io- Si mancano gli attrezzi!

Loris - Shshsh, fai fare a me!

I ragazzi lo seguono è noi rimaniamo li ad accudire il fuoco , abbiamo tanti accedini. Dopo mezz'ora tornano con un sacco di cose , carne una lastra  di ferro per appoggiarci la carne ed arrostirla, marshmallow , wustel , salsiccie.

Natalia- Ma dove li avete rubato tutte queste cose?

Loris- Il cibo l'abbiamo comprato , ma il forchettone la lastra di ferro si , però  non lo dite a nessuno!

Emanuele- Dai iniziamo  ad arrostire  , che ore sono?

Io- Le 7!

Iniziamo ad arrostire, ma un momento.

Io- Ma dove sono le posate? le forchette  e i coltelli?

Salvo- Ho pensato tutto io!

Distribuisce i piatti , il coltello è le forchette è  nel frattempo che la carne si cuoce , la divide  nei piatti noi la facciamo raffreddare , faccio una foto di sfuggita perché mi piace l'atmosfera di tutto. Mi sento rinata, mi sento  un'altra persona . Mangiamo  la carne era buona , non so dove l'abbiano presa , sperando che sia carne di maiale o vitello ahhaha. Facciamo i wustel, questa volta cucino  io ne meno 3 per ogni piatto è  facciamo pure i bis.

Silvio- Stiamo mangiando di nuovo come non mai!

Daniele- Ma è  vero come facciamo a mangiare così, abbiamo finito alle 4 è  ora alle 7 stiamo ricominciando, siamo senza fondo!

Natalia- Ahahha, è proprio  vero!

Io- Va  beh tranquilli , ahah!

Divido i 4 wustel a persona è li metto anch'io nel mio piatto , il mio amico Nicola con se porta sempre una chitarra perché ama cantare , ci mettiamo tutti in  cerchio davanti al fuoco a cantare qualche canzone, ne cantiamo una con un'atmosfera bellissima con Perfect di Ed Sheraan.

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora