~37

12 0 13
                                    

Inizio le mie bellissime pulizie di prima mattina, l'idea che avrò  due settimane di stare con la mia famiglia è  i miei amici , mi rende pazza non vedo l'ora anche se so che dopo le vacanze ,si torna alla vita normale. 

Metto un pò di musica  , qualche canzone  vecchia delle Little Mix , One Direction, Zayn un pò di mix di canzoni e artisti misti. Inizio a pulire la cucina da cima a fondo , dopo vado a pulire le altre stanze per lasciarle più  pulite per quando me ne andrò, devo mancare 2 settimane è  quindi deve essere la casa uno splendore , poi nei giorni seguenti ho il tempo di pulire di nuovo la casa piano piano.

Mi chiama  Eugania  da sotto a squarcia gola .

Io- Dimmi, non gridare così, mi fai spaventare!

E- Scusami , ma ho bisogno un'attimo di te puoi scendere  ?

Io - Si arrivo ! 

Scendo vestita di casa , con tutto aperto perché, ho finito di pulire tutto è  adesso sto facendo lo straccio è  per sbrigarmi a scendere stavo pure per cadere , busso con il fiatone.

E - Calma calma, ti volevo solo chiedere come devo  fare una centrifuga!

Io- Già   vero , tu non hai mai avuto una lavatrice !

E - Si , che stavi facendo ?

Io - Stavo pulendo casa da cima in fondo , così quando me ne vado è  più pulita anche se farò  lo stesso le pulizie nei giorni seguenti , io sono allergica alla polvere!

E - Si è  vero , tu sei allergica!

Io- Io già  quando sento un pò di polvere starnutisco ! Eciùùùù!

E - Salute!

Io - Grazie ! 

Mi porge un fazzoletto .

Io - Grazie anche per fazzoletto! Visto ? È  la peggio allergia che io abbia mai avuto !

La saluto è  salgo , per fortuna il corridoio si è asciugato , quindi inizio a rassettare le cose , piano piano che le stanze si vanno asciugando poso tutto. Sono le 10,30 , accendo internet perché  la mattina non ho mai tempo  o per andare  a lavoro o per fare le pulizie , come ogni mattina rispondo hai si un buongiorno di zii  cugi ecc.

Ho tanta fame è  quindi mi faccio un sandwich  con la nutella, anzi due stamattina non ho fatto colazione. È  da tanto che non ne mangio , prima perché  sono allergica alle nocciole, secondo perché  fa ingrassare , quindi meglio evitare, però  oggi ne ho una voglia mamma mia , invece di parlare dal balcone che così sembriamo delle persone che vendono al mercato, la chiamo direttamente al cellullare, ma non risponde quindi aspetto che lei vede la chiamata è risponda.

Dopo una bella mezz'oretta, mi chiama.

E- Dimmi tutto Margy!

Io- Hai finito di fare le pulizie?

E- Io si tu ?

Io- Io pure che ne dici se verso le 4 facciamo le crepes?

E- Si buone , verso le 3:30 salgo!

Io- Va bene a più  tardi!

E- Sto andando a fare doccia è  shampoo, se senti qualche rumore non ti preoccupare!

Io- Hahaha , va bene!

Stacchiamo entrambi  la chiamata , io vado a fare i piatti di stamattina cioè  una tazza e un cucchiaino  🤣 , lo so che sembro pazza solo per due cose, ma io odio vedere anche solo una tazza nel lavandino messa li, dopo fa puzza.

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora