~32

21 3 3
                                    

Entriamo.

E- Buon giorno Sergio !

S- ma ciao Eugenia , ma da quanto tempo, come va?

E- bene bene, grazie !

S- lavori con mio nipote ancora?

E- si si , ascolta sono qui perché una mi amica deve prende una macchina!

S- ma certo , farla entrare!

Io entro .

Io- Buon giorno , ho già visto qualche macchina fuori!

S- si arrivo subito!

Quelle che mi convincono sono la 500L , la punto quella nuova è la nuova panda. La prima è nera, la seconda bianca e la terza beige.

S- allora tra queste , qual'è  quella  ti ispira di più?tranquilla , un'offerta la facciamo !

Oddio , sono indecisa, non so quale. Ci penso un 20 minuti.

Io- ok ho deciso la nuova panda!

S- prego entrare!

Noi diciamo grazie!

S - allora la macchina costa 18 mila euro , ma io te la passo a 9 mila euro!

Io rimango sconvolta. Oddio è troppo.

S- va bene?

Io- per me è troppo vanno bene anche 11 mila , stia tranquillo!

Gabriele: no va bene zio ci penso io dopo!

Io mi giro verso lui è rimango a fissarlo è lui mi fa l'occhiolino.

Io- no ribadisco 11!

Eugenia mi dice sotto voce " dai accetta " lui va da suo zio , prende il contratto è lo firma lo passa a me.

G- sei sotto la mia tutela!

Io- va bene accetto!

Firmo il contratto.

S- domani verso le 12:30 la vieni a prendere!

G- vengo io zio , tranquillo!

S- va bene!

Io- Grazie arrivederci !

Noi andiamo a casa mia è lei mentre saliamo le scale mi dice

E- possiamo vedere come hanno lasciato la casa i vecchietti?

Io- certo , apri tu?

E- ahahha le chiavi li hai tu !

Io- ok quindi apro io!

Io apro piano è camminiamo a passo lentissimo. Sentiamo rumore , ma poi ci accorgiamo che è un gattino , meno male. Accendiamo la luce che per fortuna c'è è ci mettiamo le mani in testa perché c'è una confusione , scatole , sedie rotte è altre cose.

E- oddio ci staremo un mese a buttare tutta roba!

Io- che dici se iniziamo da adesso ?

E- è una buona idea!

Iniziamo a prendere un sacchetto di plastica nero grande, mettiamo dentro tutto quello che c'è di rotto anche le sedie , le cose vecchie , anche cartaccie. C'è tutto è di più.

Siamo state 2 ore per togliere le cose superflue, ma ancora c'è ne lavoro da fare, io salgo è lei torna a casa ,dopo un pò mi manda un messaggio.

E- grazie amica, per l'aiuto che mi stai dando è ora diventiamo anche vicine di casa Hahaha!

Io- si Hahaha hai ragione ! Ti voglio bene ciccia! Buona notte ci vediamo domani!

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora