~36

10 2 1
                                    

11 Dicembre.

Sono le 11 :00 è  stiamo per tornare a casa , quando i due capi ci fermano.

Gabry - Potete sedervi?

Eugenia si spaventa , mi guarda è  nella sua espressione dice "Ma che vuole"

Jason - Vi dobbiamo parlare di una cosa bella!

Ci sediamo nella sala riunioni uno difronte all'altro

Jason - Abbiamo  parlato  a lungo di questa cosa è  abbiamo deciso di premiarvi!

E-  Mi scusi , si spieghi meglio perché io sto avendo paura!

G - No Eugenia, non devi averne è  una cosa bella , vi piacerà  di sicuro!

Io - Vi prego parlate , non posso resistere più!

G - Va bene dai , dal 21 Dicembre sarete ufficialmente in vacanza !

Avevamo la bocca spalancata , non ci credevamo ancora .

Io - È  un sogno vero?

Loro ridevano, perché  vedevano il nostro stupore nella faccia .

Jason - Dai andate ! 

Io-  Possiamo?

G- Si Certo, andate a dirlo ha i vostri familiari!

Noi andammo subito fuori a fare una passeggiata, c'è  un freddo polare siamo a 2 gradi.

E -  Che ne dici se andiamo a trovare a mia zia?

Io - Ma certamente ,ci siamo dimenticati di una cosa però  ?

E- Cioè?

Io - Non sappiamo per quanto tempo  abbiamo le vacanze !

E- Va bene , domani gli chiediamo tranquilla!

Io - Si , non ci ho proprio pensato!

Bussiamo  alla porta , dopo un pó apre la mamma di Eugenia .

Isabella- Ma bellissime, come va ? Ma da quanto tempo che non ci vediamo ?

E - Da tanto tempo mamma , abbiamo avuto da fare sia al lavoro che a casa !

Isabella- A casa ?

E - Si mamma ho traslocato!

Isabella- Hai traslocato è  io non so nulla? Potevo venire ad aiutarvi !

E - Non ti ho detto nulla ,perché   so che non potevi chi ci stava con la zia?
Quindi ho voluto fare tutto da sola , che poi non è  stato da sola !

Isabell- Chi ti ha aiutato ?

E - Il mio capo , Margaret è gli amici del mio capo , appena hai tempo la venite a vedere!

Isa - Certo , io devo vederla ! Quest'anno le vacanze , quando te li danno?

E - Il 21 , ma non so fino a quando! 

Isa - Ci sarà  tempo per chiedere!

E - Mamma, sto andando dalla zia! 

Isa - Si ma fai attenzione , vedi se dorme!

Io - Come sta?

Isa- Non tanto bene al dire al vero , a un pò di bronchite è  gli stiamo facendo tutte le cure possibili  !

Io - Poverina , ma come mai ?

Isa - È molto delicata è  non  può prendere fresco, l'altro giorno voleva vedere la neve che scendeva , io non volevo è  mio marito a insistito tanto per farla uscire, che si è  ammalata ti giuro non c'è  faccio più  , capisco che vuole uscire ma sa le conseguenze!

La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora