Arriviamo al rinfresco dove ci sono tutti i parenti Eugania e sempre la solita .
Eugania - Ma qua sembra un matrimonio non una laurea!
Io- Euge, dai sei sempre tu!
Lei ride.
Eugenia-Ma perché non è vero ?
Io- Dai ,shshsh!
Entriamo in una villa, si è una vera e propria villa è davvero bella , c'e la piscina , un bellissimi monumenti tutti fatti di marmo .
Eugenia- Dato che per adesso non dobbiamo fare nessuna fotografia , ne me fai una a me !
Io- Non so se posso , che possono pensare!
Eugania- È dai una solo per avere un ricordo !
Io- È va bene dai su sbrigati è dopo ne fai una a me !
Eugenia- Anche perché siamo eleganti!
Io- Si certo!
Finito di fare la foto a lei , viene Gabry.
Gabry- Che state facendo scemine !
Io porto subito la macchina fotografica dietro la schiena.
Gabry- Dai stavo scherzando , vi faccio tre foto l'una a Eugania quante ne hai fatte ?
Io- Una!
Gabry- Ok perfetto , e dopo andiamo a chiamare il festeggiato per farli un set fotografico in questa bellissima dimora!
Fa le due foto rimaste a lei è dopo è il mio turno beh mi metto in una posizione abbastanza sexy , in una sola , una che rido spontaneamente è una che sono con una faccia seria. Beh nel corso del tempo ho seguite tante modelle , tra Kylie Jenner , Gigi e Bella Hadid , le Kandarshian un pò tutte , quindi un pò come si sol dire gli ho rubato il mestiere hahaha .
Io- Dai andiamo dal festeggiato!
Mentre camminiamo verso l'entrata , lui viene verso di noi.
Daniele- Che ne dite se inizio a fare qualche foto , ancora aspetto invitati è poi c'e un bellissimo tramonto!
Gabry- Ma certamente , Eugenia preparati!
Eugenia- Eh chi Io?
Gabry- Si conosci un'altra Eugenia?
Iniziamo a ridere.
Daniele- Voglio fare una foto qui appoggiato al muro !
Gabry- Dai mettiti l'aria da macio!
Lei inizia a scattare mentre io e Gabry gli diamo gli ordini come farsi le foto e dove farseli , ha proprio ragione c'e un bellissimo tramonto.
Io- Possiamo entrare dentro !
Entrando vediamo un castello degno di un vero è proprio re , io e Eugenia siamo non so come spiegare la sensazione . Lui ci dirige verso una dimora più piccola dove ci sono monumenti antichi di ogni genere. Ripetiamo il lavoro sia dentro questa stanza è sia stanza dove si svolge la cerimonia.
Daniele fa un discorso per tutti.
Daniele- Siamo alla fine di questo evento , ringrazio tutti è se dico tutti proprio tutti senza far togliere nulla a nessuno , ho passato un bellissimo pomeriggio grazie mille vi adoro !
Abbiano mangiato di tutto addirittura , 4 tipi di dolci sono sazia mamma mia.
Tutti applaudiscono sono emozionata perché è una cosa molto bella fare questo lavoro molto emozionante e ti fa stare anche bene , se ami veramente quello che fai ancora non riesco a credere che in questi mesi sono cresciuta così tanto .
STAI LEGGENDO
La ragazza e la fotografia ♥️ [ REVISIONE]
FanfictionLe passione è una cosa che si coltiva col tempo ,con la speranza di farne un lavoro professionale ma non sempre si ha la fortuna.. Inizio: 30 Ottobre 2018 Fine- 26 Febbario 2019