«Non state sulla difensiva, non sono più un vostro nemico, al contrario, sono qui per avvertirvi» spiegò l'uomo ormai chiamato da tutti Falco restando sull'uscio della porta. Era calmo, aveva i nervi saldi, tipico di un cecchino.
I presenti, ancora un po' turbati, si ricomposero.
Natsu sentiva ancora il sangue ribollire, odiava quell'uomo, odiava quello che aveva fatto a Mavis e a sua moglie e a Lisanna. Per quanto non la conoscesse tanto bene, era pur sempre una sua parente, una ragazza che non meritava la morte.
Sentiva il bisogno di picchiarlo.
«È per questo che sei venuto qui in pessime condizioni?» suppose Cobra poggiandosi al muro e incrociando le braccia al petto.
Molti preferirono stare zitti ad ascoltare, anche perché non sapevano proprio cosa dire o come comportarsi.
«Voglio vendicarmi quanto voi degli Oracion Seis e credo di potervi aiutare» aggiunse serio.
«Come sappiamo che non è una trappola?» sbottò Natsu prima che chiunque altro potesse parlare. Molti erano ancora straniti dallo strano cambiamento. Ma in effetti Natsu non era mai cambiato, quella che provava era solo rabbia e Natsu arrabbiato faceva tremare anche il Diavolo.
L'uomo portò lo sguardo sul rosato «ho ascoltato per errore la conversazione di Solano, ha scoperto tutto e vuole raggiungere il posto che volevate usare come trappola contro di voi. Verranno preparati, armati e determinati a farvi fuori uno per uno»
«Come l'ha scoperto?» domandò Ulteal confusa. Solo Juvia sapeva la verità.
«Da una vostra compagna, la tiene rinchiusa nel suo grattacielo»
Molti sgranarono gli occhi, avevano capito di chi si trattasse.
Gray sbatté la mano contro il tavolo «Juvia, cazzo» era furioso, non solo con tutto quello che stava succedendo ma anche con se stesso, era stato così egoista. Aveva capito solo di recente quanto avesse sbagliato a prendersela con lei, perché non gliel'aveva detto prima?«Se sanno dell'effetto sorpresa, cosa pensi che dovremmo fare?» domandò Cobra allontanandosi dal muro per avvicinarsi di poco a Falco.
L'uomo si allontanò dalla porta e raggiunse il tavolo per guardare coloro che sono stati in silenzio «se permetti» lanciò uno sguardo a Erik «io avrei un piano»
«Spara» ghignò Scorpio amante delle situazioni ricche di suspense e adrenalina.
«Bene, mi basta solo sapere dove avverrà quest'incontro»
Meredy alzò lo sguardo dal suo cellulare «nel vecchio cantiere tra la 21esima e la 22esima Fairy Tail»
«Bel posto, lì sono concentrati gli spacci, ma incontrandoci alla luce del sole non dovremmo riscontrare problemi» poi si girò nuovamente verso i razzi al tavolo «allora, sono sicuro che Sorano e alcuni dei suoi fidati si troveranno sulla terrazza dell'edificio in perenne costruzione. Troverete dei cecchini in quel punto, ovvero il lato nord. Ce ne saranno altri al lato ovest ed est. Noi entreremo dal lato sud. I più forti saranno presenti in alcuni dei piani. L'unico modo per mantenere il vantaggio è distrarre i cecchini, perciò alcuni entreranno su delle moto per depistarli e si sparpaglieranno in alcuni punti, verranno raggiunti dai pesci piccoli, disarmateli e storditeli o, nel peggiore dei casi, sparate prima che loro sparino voi. I più forti verranno lasciati a mani esperte e gli altri potranno concentrarsi sui cecchini e sui rinforzi. E infine mi serve un gruppo che vada a confiscare il nascondiglio delle armi» dopo aver gesticolato sul tavolo, come se ci fosse una mappa, si girò verso Cobra «conosci i tuoi ragazzi, occupati delle squadre»
STAI LEGGENDO
◜ ➷ evιdence ⌜ ғaιry тaιl ⌟
FanfictionA Fairy Tail, il quartiere più famoso di Magnolia, un oscuro segreto collega le vite di molti dei suoi abitanti, tutto comincia una sera d'estate in cui una ragazza perde la vita e gli unici a seperlo sono proprio i suoi amici che scioccati da tale...