Tutti indossavano la piccola cuffia che avrebbe permesso la comunicazione. Misero alcuni coltellini nascosti nei calzini o nelle maniche, avevano la pistola nella fodera e altre armi che sapevamo usare loro personalmente. Dato che ognuno aveva capacità diverse.
Entrarono in garage per prendere le motociclette da usare come diversivo.
«Mi sto gasando una cifra!» Scorpio saltellava attorno la sua moto come se fosse il più grande dei tesori.
«E datti una calmata» Aquarius gli tirò uno scappellotto sulla nuca per poi afferrare il suo casco «andiamo?»
Erza si avvicinò a Gerard che scrutava attentamente il suo mezzo.
«Sei sicuro di saperla guidare?»Il turchino si incupì «c'è una buona probabilità che io non ne abbia mai nemmeno toccata una»
Erza sospirò divertita «guido io, ho fatto un corso una volta»
Il ragazzo scosse il capo, sia imbarazzato per l'accaduto che divertito. La sua ragazza aveva fatto un corso per qualsiasi cosa.
«Quanta virilità, amico» lo canzonò Gajeel già seduto sulla sua moto che Levy avvinghiata al suo busto.
«Tu pensa a non farmi morire!» lo colpì la turchina facendolo zittire.
«Okay ragazzi, voi avanzate con le moto noi parcheggeremo il furgone nelle vicinanze del cantiere e arriveremo a piedi. Siate prudenti» esordì Cobra mentre stava appeso al furgone, doveva entrare nel lato del guidatore.
Le moto vennero messe in moto e partirono verso il punto dove sarebbe avvenuta la battaglia.
Natsu, Lucy e Cana presero posto nel furgone mentre Cobra, Falco e Ultear stavano davanti.
«Dov'è Mira?» chiese la bruna.
«Le abbiamo affidato una missione, tranquilli non è in pericolo e speriamo arrivi in tempo» rispose Erik, la sua voce si poteva udire da una finestrella che mostrava il lato del guidatore.
«Erik? Riesci a sentirmi?»
«Ti sento, Meredy» rispose poggiando due dita sulla cuffia.
«Ho il controllo delle telecamere di video sorveglianza e ho attivato la piattaforma per individuarvi anche quando non riesco a vedervi. Gli Oracion Seis sono già lì come Falco ha predetto»
«Eccellente, tieniti attiva»
«Ricevuto»
Le motociclette arrivarono come programmato, i cecchini erano distratti e cominciavano a colpire in direzione delle moto che si sparpagliarono nei luoghi a cui erano stati affidati.
Per fortuna nessuno di loro aveva riscontrato dei problemi. Solano chiamo i rinforzi nei luoghi in cui le moto erano arrivate.
«Facciamo vedere a questi figli di puttana chi è che comanda» Scorpio saltò giù dalla moto e si fece strada a colpi di pistola verso il primo piano, luogo in cui li stava attendendo Rider.
Aquarius lo seguì ghignando, non lo dimostrava però combattere le piaceva, eccome se le piaceva.
L'azzurra sparava e colpiva a calci e nessuno riusciva a disarmarla.
«Piccola, se aspettiamo qui ancora un po' arriveranno quasi tutti, il nemico lì dentro sarà solo» riferì il bicolore dopo aver sparato ad un'uomo che arrivava correndo.
«Cerca di non finire i colpi»
Gerard ed Erza tenevano la pistola puntata davanti a sé, mentre camminavano quatti quatti verso quello che doveva essere il parcheggio del palazzo in costruzione.
STAI LEGGENDO
◜ ➷ evιdence ⌜ ғaιry тaιl ⌟
FanficA Fairy Tail, il quartiere più famoso di Magnolia, un oscuro segreto collega le vite di molti dei suoi abitanti, tutto comincia una sera d'estate in cui una ragazza perde la vita e gli unici a seperlo sono proprio i suoi amici che scioccati da tale...