11.0

1.3K 48 2
                                    

Era finalmente arrivato il giorno della registrazione del Victoria's Secret Fashion Show e avevo i nervi alle stelle.
Fortunatamente lavoravo con ragazze fantastiche, tra cui Sara, e passare l'intero pomeriggio di preparazione con loro è assolutamente fantastico.
Mentre vengo pettinata e truccata penso al weekend passato, quello ad Abu Dhabi, e soprattutto ai momenti passati con Daniel.
Lo avevo visto l'ultima volta lunedì mattina, all'aeroporto, dove però ci eravamo salutati in fretta, visto che lui stava per perdere l'aereo.
La relazione tra Sara e Max procedeva bene, erano sempre più smielati e a volte Sara riusciva a crearsi complessi assurdi, ma probabilmente riuscivano a completarsi a vicenda.
Sorrido sotto i flash dei fotografi mentre vedo arrivare la mia migliore amica in fretta e furia "non puoi immaginare chi c'è" afferma allargando il suo sorriso e battendo le mani tra loro "mh.... fammi indovinare... Max?!" esclamo facendo la finta sorpresa e lei mette il broncio "chi te lo ha detto??" domanda mettendosi seduta accanto a me "mi aveva chiesto un pass, visto che voleva farti una sorpresa" affermo  e,appena finiscono di truccarmi e acconciarmi, mi giro verso di lei che ha un sorriso malizioso "dunque non sai con chi è" dichiara facendomi corrucciare le sopracciglia "con chi?!" domando più interessata alla questione "con il tuo carissimissimo amichetto!" esclama ridacchiando; spalanco gli occhi "stai scherzando?! omiodio mandalo via!" ribatto alzandomi in piedi per iniziare a camminare avanti e indietro.
La mia amica si alza e mi ferma "scherzi?! è la volta buona per farvi accoppiare.... dopo che avrà visto la sfilata non saprà come fare a resisterti" afferma convinta facendomi avvampare "Sara!!" urlo trattenendomi dal picchiarla mentre lei ride "non sei d'aiuto" continuo e lei sorride intenerita "dunque ti piace" dichiara facendomi alzare la testa e guardarla "è simpatico" rispondo e lei sgrana gli occhi "certo! e tu fai queste scenate solo perché è simpatico?!" quasi urla facendomi alzare gli occhi al cielo "va bene okay, è simpatico e carino, contenta?!" ribatto prima che ci chiamano per fare alcune foto.
"Amore!" urla Sara scendendo dal piccolo piedistallo dove stavamo scattando delle foto per andare ad abbracciare Max e,appena sposto lo sguardo, trovo Daniel che gira la testa verso di me e sorride; ringrazio i fotografi e vado verso di lui che mi guarda da capo a piedi.
Solo in quel momento ricordo di aver lasciato aperto il mio kimono nero, rimanendo in intimo, così lo richiudo appena sono davanti a lui "ei" inizio sorridendo "ei" risponde Daniel e ci fissiamo per qualche attimo con il sorriso "potreste non mangiarvi con gli occhi?!" esclama la mia amica facendomi arrossire e Max inizia a ridere "questa volta devo dare ragione alla mia ragazza" dichiara poi quest'ultimo ricevendo un occhiataccia sia da me che da Daniel "porto Max a conoscere le ragazze" continua Sarà prendendo per mano il suo ragazzo e avviandosi verso le postazioni di trucco e parrucco.
"Perché sei qui?" domando iniziando a camminare, seguita da Daniel, in un posto meno confusionario e soprattutto fuori dalle macchine fotografiche dei giornalisti "volevo vederti" dichiara appena ci fermiamo dietro un tendone, per poi aggiustarsi la giacca.
Appena lo guardo meglio noto come i vestiti che indossa lo facciano risultare ancora più bello e sorrido sistemandogli la giacca spiegazzata.
"Sono contenta" affermo dopo un po' sotto il suo sguardo attento e si avvicina di più a me mettendo le sue mani sui miei fianchi, mentre io poggio le mia sul suo petto.
Ci guardiamo qualche secondo sorridendo "andrò fuori di testa stasera" afferma quasi sussurrando per la forte vicinanza che c'è tra di noi "già più di quanto non lo sei già?" domando facendolo ridacchiare "molto probabilmente si" risponde facendo ridere me "quanto rimani qui a New York?" domando dopo qualche attimo portando una mano sul suo collo e giocando con uno dei suoi riccioletti "un po' " afferma sorridendo.
Sento chiamare tutte per iniziare a cambiarci e guardo Daniel "sei nervosa?" prende parola e annuisco impercettibilmente "non dovresti, visto che sei brava" continua facendomi l'occhiolino.
Poggio la mia testa sul suo petto stringendolo in un abbraccio e, dopo che mi ha baciato la testa, mi lascia andare facendomi un'imbocca al lupo.
Torno alla mia postazione pensando a tutti gli scambi affettuosi che ci sono stati tra di noi tra il weekend scorso e oggi.
Sarebbe da pazzi dire che non c'è assolutamente niente tra di noi, perché entrambi riuscivamo a percepire di volere sempre qualcosa di più e forse proprio perché entrambi riuscivamo a capirci anche con un solo sguardo.
Speravo davvero di poter passare del tempo con lui, perché ora che l'avevo trovato, allontanarmi sarebbe molto difficile.

————
Ciao ragazze!
Cosa ne pensate dello svolgimento di questa storia?
Ma quando si baciano questi due?! 😭
Mi raccomando lasciate una stellina 🌟 è un commento 💭

Faithfully | Daniel RicciardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora