Ringraziamo chiunque abbia dedicato un po' del suo tempo per dare un occhiata qui.
Ringraziamo chiunque abbia lasciato una stellina.
Grazie tante.
Ma soprattutto BUON fine anno, e inizio anno nuovo.🎊🎆🎇
^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^Derek: stai bene?
Stiles: dovrei chiedertelo io.
Derek: sai che hanno cambiato il nome al galà.
Stiles: sei sicuro di volermi ancora come accompagnatore?
Derek: Certo. Mi devi un appuntamento. E poi voglio conoscere un certo ragazzini di nome Mieczyslaw.
Stiles: Non sono un ragazzino ☹️.
Ti prego non chiamarmi così.
😃 Anche io voglio conoscere questo DEREK. Lo desidero davvero tanto.
Derek: il galà sarà in mio onore.
Stiles: Davvero?.
Derek: Si. Si chiama Big Blue Wolf.
Stiles : lol.
Derek: distribuiranno dei sacchetti regalo.
Stiles: mi vuoi con te solo per i regali?
Derek: No, idiota.
Stiles: Sempre gentile eh!
A che ora vieni a prendere?
Derek: Porca puttana . Sono davvero ammesso alla tua porta?
Stiles: si.
Derek: il galà inizia alle 19:30 . Quindi io passo da te alle 18:00.
Stiles: perché?... Ho bisogno della tua approvazione sul mio abbigliamento. Ho due vestiti da Bergdorf's e non riesco ancora a decidere.
Derek: certo che devo apporovare
... in ogni caso sai vero che bocceró qualsiasi cosa, solo per poterti vedere nudo!.
Stiles: come va il tatuaggio?
Derek: Sono un lupo Stiles.
Il mio potere di rigenerazione si è riavviato, ora è come se non fosse mai esistito.
Stiles: il solito Sourwolf.
Derek: bene.
Se vuoi più tardi possiamo giocare a " io ti faccio vedere il mio, tu mi fai vedere il tuo"
STILES: Ma se hai appena detto ...
😒 ... DEEREK 😡
Derek: Cosa?😇
Stiles: Se fai il bravo ti faccio dare una sbirciatina.
Derek: Davvero? 🤠
Stiles: ne ho un paio che non hai mai visto.
Derek: perché, ne hai più di uno?😮 E dove li tenevi nascosti?
Stiles: Tatuaggi Derek. Ho più di un tatuaggio.
Derek: sei perfido Stiles Stilinski.
Mi hai illuso con i tuoi tatuaggi.
Stiles: sei tu ad essere un manico ;-).STILES
Dopo aver trascorso la mattinata con Scott, mi recai da Bergdorf's ad Acquistare il vestito. Non avevo ancora deciso quale mi piacesse di più.
Nel camerino diedi il mio nome è attesi che la commessa tornasse con le due opzioni che avevo scelto in precedenza.
« ecco tesoro»
« la ringrazio... Ma questo non è mio»
Indicai un meraviglioso abito.
In realtà era il primo abito che aveva catturato la la mia attenzione,ma era di uno stilista che non mi sarei mai potuto permettere. Il cartellino del prezzo era più alto di almeno dieci volte quello degli altri due messi insieme. E non erano abituati da poco.
«E quello che suo marito ha aggiunto questa mattina»
« Mio marito?»
«Ha detto di essere suo marito»
«Si certo»
«Non molti uomini gesti galanti di questi tempi, lei è molto fortunato! Ha anche un ottimo gusto...ha anche pagato il conto»
«Pagato il conto?»
«Suo marito ha detto che quell'abito era in ogni caso un suo regalo,e lo ha pagato. E ha detto al direttore di mettete sul suo conto qualsiasi altra capo di suo gradimento. Ci ha fatto abbinare Delle scarpe al completo, pagare anche quelle».
Appese i vestiti nel camerino e scomparve per un momento.
Quando fece ritorno, aprì la scatola che aveva portato per mostrarmi un magnifico paio di Louboutins che non avrei mai potuto permettermi.
Buttai giù un messaggio prima di togliermi i vestiti.Stiles: fai spessore compere per i tuoi mariti?
Derek: per il mio preferito si. E stata la prima volta. Dovresti vedere gli articoli che ho portato con me.
Stiles: hai comprato altre cose?
Derek: Si. La signora della langerie mi guardava come se pensasse che volessi giocare a travestirmi.
Stiles: LOL. Sei andato anche al reparto lingerie? Cos' hai comprato?
Derek: quegli acquisiti non li vedrai tanto presto, dato che non potrò vederteli addossati.
A meno che tu non abbia cambiato idea...L'idea di Derek a fare shopping mi divertiva.
Me lo immaginavo passarsi la mano nei capelli per la frustazione .Stiles: l'abiti e bellissimo,ma non posso accettarlo. E troppo.
Derek: Non si può cambiare.
Regalo se non ti piace.
Stiles: Sei pazzo, lo sai.
Derek: ti sta?
Stiles: Non l'ho ancora provato.Il rapido succedersi di messaggi che ci stavamo scambiando si fermò per qualche minuto.
Stiles: Ci sei ancora?
Derek: sei in camerino?
Stiles: si.
Derek: ho appena avuto una piccola Fantasia di te in piedi nel camerino mentre ammiri il tuo bellissimo corpo nudo allo specchio...
Stiles: e...?
Derek: vuoi sapere di più sulla mia fantasia?
Stiles: forse.
Derek: vorrei ---------------------------Stavolta, fui io a rimanere in silenzio. Guardai nello specchio e vidi veramente Derek dietro di me. Se il pensiero era così eccitante, c'era una buona possibilità di sciogliermi quando sarebbe accaduto davvero.
Quando.
Alla fine, il mio telefono vibrò di nuovo.Derek: so cosa stai facendo.
Stiles: ci vediamo domani, Sourwolf.Nella mia camera, mi tolsi i vestiti.
Non dormivo nudo tutte le notti, ma quella era proprio una notte in cui farlo.
Mentre mi infilavo a letto, il mio cellulare squillò.«Il sesso telefonico è concesso? »
La voce di Derek era roca dal desiderio.
Qualsiasi cosa si fosse raffredda nel mio corpo sa quando avevate messaggiato.
La sua voce poteva decisamente riaccenderla,e accellerare le cose.
MA...
« No, non è concesso. Niente sesso di nessun genere. Rapporto completo, orale, telefonico».
Lui gemette.
«Orale. Dio, voglio assaggiarti. E sentire quell' anello di metallo sul mio uccello. Non hai idea di quanto è stato difficile controllarmi ogni volta che intravedevo il bagliore di quel piercing mentre parlavi. Cos'hai addosso Stiles?»Oh, Dio.
Quella voce.
Dovevo registrarlo mentre diceva:
" cos'hai addosso, Stiles?"«in realtà non ho nulla addosso. Mi sono solo spogliato e infilato a letto»
« Dormi nudo?»
«A volte»
Lui ringhió, letteralmente.
«Toccati»
«Vorrei . Ma credo che mi serviranno entrambe le mani stasera . Quindi prima riataccheró».
« Per quanto hai intenzione di farmi diventare pazzo Stiles? »
«Buona notte, DEREK».
Buttai giù senza aspettare che replicasse. Anche se il mio corpo bramava quell' uomo.
Eppure, da solo nel mio letto, mentre facevo scivolare la mano sulla mia pelle, l' unica cosa a cui riuscivo a pensare era:
" Dio, quanto vorrei che fosse la sua mano ".
STAI LEGGENDO
UN PERFETTO BASTARDO 😎
FanfictionMieczyslaw Stilinski è oramai un giovane uomo di 25 anni, che ne ha viste di cose strane. Derek J. Hale è un giovane uomo di successo con il cuore bruciato e con la paura di perdere anche se stesso. Cosa potrebbero mai avere in comune?. Nulla. O for...