Ciaoooooo
Ringraziamo tutti.
Quelli che ci hanno votato con una stellina 😱😱😱
Quelli che hanno aggiunto questo libro alla propria lista 😍😍😍
a chi ha recensito 💖💖💓💖💖e a chi ha dato un occhiata
insomma a tutti quelli che hanno dedicato un po' del loro preziosissimo tempo a questa storia grazie, grazie, grazie.
🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊La mattinata dopo mi svegliai con un Derek vestito che mi accarezzava la guancia
« ehi...ho dormito troppo?»
«No, sono io in anticipo»
Mi dirai la braccia facendo si che le lenzuola scivolasserosso giù e mostrassero il mio addome piatto e la parte un accenno di v.
«Non fare cosí, altrimenti non me ne andró mai»
Derek fece scorrere due dita lungo l'addome scoperto.
«Mmmmm»
«Stiles...»
Mi avvertì
«cosa? È piacevole. Non toccare se non vuoi la mia reazione»
Lui scosse la testa.
«Resterai con me anche stanotte? Farò tardi,ma sarebbe bello tornare a casa e trovare questa splendida vista nel mio letto».
«Devi lavorare fino a tardi?»
Guardai fuori dalla finestra della camera
«Non è ancora giorno,e tu stai già pianificando di lavorare finché non farà buio»
«No. Devo andare alla veglia funebre stasera: Dura dalle sette alle nove, quindi probabilmente resterò in ufficio fino alle dieci».
« Oh»
«Sarai qui quando tornerò a casa?»
«Perché invece non mi porti con te?»
«lo faresti per me?»
«Certo. Ti amo»
Derek rise e mi baciò con dolcezza.
«ti vengo a prendere alle sei e mezza. E grazie.»
Dopo che se ne fu andato, rimasi sdraiato a letto per un po' prima di alzarmi.Non riuscivo a smettere di pensare che stasera sarebbe stato interessante.DEREK
Avrei dovuto lavorare invece di cazzeggiare. E invece eccomi qua a scrivere di nuovo a una rubrica di consigli.
Cara Lydia,
Il ragazzo che sto frequentando di recente ha espresso l' interesse a essere legato . Mi stavo chiedendo se potessi fornirmi qualche consiglio per un principiante al bondage . Una corda sarebbe un buon investimento?
O suggerisci qualcosa sulla falsa riga di manette foderate di pelliccia? Magari una cravatta di seta è più indicata a non lasciare il segno sui suoi polsi? Dovrei fare presente che pianifico di affondare la faccia tra le sue cosce, quindi sarà una bella impresa strattonare le cinghie mentre lui si contorce sul letto per i multipli orgasmi.
- cinquanta sfumature di D.Hale, Manhattan.
Passarono solo 20 minuti prima che una risposta apparisse nella mia cella in arrivo. Mi ero aspettato una lunga replica piena del suo solito sarcasmo.
Invece avrei dovuto ricordarmi, ormai, che Stiles Stilinski era imprevedibile.Caro Cinquanta sfumature di D.Hale,
Posso suggerirti di controllare il comodino del tuo partner? Forse , visto che quest' uomo ha espresso un interesse, è andato a fare compere dopo pranzo.Quel ragazzo sarebbe stato la causa della mia morte, lo sapevo.
Un ora più tardi, la mia segretaria parlò nell' interfono.
«Signor Hale? Ha una telefonata sulla linea 3»
«Non avevo chiesto di non essere interrotto?»
«Si, ma hanno detto che è urgente»
«Chi è? E che cosa vogliono?»
«É una certa signora Moreau . Ha detto di dirle che la nostra della sua emergenza è che suo marito è morto»
Alzai la cornetta
«Genevieve»
«Derek,ho bisogno del tuo aiuto»
«ci sto lavorando. Te l'ho detto ieri»
«ho bisogno di altro»
Strofinandomi le mani sulla faccia, inalai un profondo respiro.
Erano passati anni da quando avevo avuto una conversazione civile con lei ma, contrariamente all' opinione comune, non ero un totale stronzo. Aveva appena perso un marito per un attacco di cuore.
Mi appoggiai allo schienale della poltrona, esalai un respiro al veleno e risucchiai fresca compassione.
«Cosa posso fare per te Genevieve?»
«Non voglio gestire la compagnia da sola. Non posso farcela»
«Certo che puoi. Assumersi qualcuno di cui ti fidi se è troppo lavoro»
«Io mi fido di te Derek»
Anche io mi fidavo di té, cazzo.
Mi morsi la lingua tanto da farmi male.
« Non sei nelle condizioni di discutere di affari in questo momento»
« Sono sempre nello stato di discutere di affari. Come te. É la cosa che abbiamo in comune: le nostre emozioni vanno in secondo piano questo si tratta di un accordo»
«ti sbagli , e in questo momento semplicemente non sei in grado di vederlo con chiarezza. Ma in cosa vorresti che ti aiutassi?»
«Derek, mi voglio fondere con la Hale financial holdings»
« tu vuoi che io compro la Geinesworth investiment? Cioè subentrare completamente?»
«No. La Geinesworth investiment , e la Hale financial holdings insieme sarebbero una potenza. Io voglio condurla con te».
«Scusami?»
«Hai capito bene. Voglio fondermi. Essere di nuovo una squadra.»
«Genevieve, non vorrei essere privo di tatto, ma... Hai appena perso tuo marito. Non credi di doverti prendere un po' di tempo prima di cercarti un nuovo compagno di squadra? un po', magari? Non stai ragionando con lucidità»
Lei sospirò.
«Marcus e io eravamo separati»
«Non ne ero al corrente»
«L'ho beccato a farsi la mia assistente ventitreenne»
« Mi dispiace»
«Ni, non é vero. Stai pensando " chi la fa l'aspetti" anch'io lo farei»
Con mia somma sorpresa,capii che aveva ragione.
« stai anche soffrendo per una perdita. Tua figlia adesso avrà bisogno di te. Lasciami finire di bloccare gli azionisti e si di tenere al sicuro il tuo vantaggio. Poi potremmo discutere di affari dopo che avrai avuto tempo di pensare con chiarezza».
« Questo è il tuo consiglio da "avremo una convenzione dopo che avrò già deciso cosa voglio"»
«Genevieve , stai con la tua famiglia. Il lavoro può aspettare».
«Bene. Ma controlla il tuo calendario. Hai un appuntamento questo venerdì con la signora More alle dieci, di essere una referente di Bob Baxter. Non lo è: sono io, Mire-Moreau. Ho preso appuntamento due settimane fa; avevo intenzione di venire da te in ogni caso».
«Ci vediamo alla veglia questa sera, Genevieve»
Dopo che ebbi riattaccato, controllati l'agenda.
In effetti, c'era un appuntamento con una certa signora More venerdì.
STAI LEGGENDO
UN PERFETTO BASTARDO 😎
FanfictionMieczyslaw Stilinski è oramai un giovane uomo di 25 anni, che ne ha viste di cose strane. Derek J. Hale è un giovane uomo di successo con il cuore bruciato e con la paura di perdere anche se stesso. Cosa potrebbero mai avere in comune?. Nulla. O for...