Ciao 😆😆😆😆😆😆
Ringraziamo tutti.
Quelli che ci hanno votato con una stellina
Quelli che hanno aggiunto questo libro alla propria lista 😍😍😍
a chi ha recensito 💖💖💖💖💖e a chi ha dato un occhiata
insomma a tutti quelli che hanno dedicato un po' del loro preziosissimo tempo a questa storia grazie, grazie, grazie.
🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫Derek non era ancora rientrato quando giunsi al suo appartamento. Mi guardi nell'ampio open space.
Quando ero stato lì,il turno di era limitato quasi esclusivamente all' interno delle mutande di Derek, così usai quel tempo per ficcanasare.
Colpa sua. Avrebbe dovuto saperlo che non poteva lasciarmi solo a casa sua.
Curioso, vagai nel salotto. C'era un'enorme TV a schermo piatto appeso alla parte. Sotto di essa c'era un mobiletto nero lucido. Mi ci volle un minuto per capire come aprirlo senza maniglie. Dentro c'era una collezione di DVD : palla da golf, un tipo imprevedibile,anchorman.
Ah
Andai avanti a impicciarmi spostandomi sullo scaffale successivo. Glory,Gettysburg,game offline New York. Mmmm
Chiarirsi le idee Derek.
In camera da letto, adocchiati il comodino.
Controllare la sua collezione di DVD e il contenuto del frigo era una cosa,ma invadere il suo comodino sarebbe stato davvero oltrepassare il limite. Mi guardi attorno nella stanza in cerca di qualcos'altro da controllare. I miei occhi si socchiusero di nuovo sul comodino.
«NO»
Dissi a me stesso ad alta voce.
« Sarebbe sbagliato da parte mia guardare nel cassetto di Derek?»
Mi chiesi. La risposta era si.
Dentro la cabina armadio sembrava esserci molto più di Derek J. Hale . Completi,per lo più scuri, allineati in un solo senso,una quantità oscena di camicie messe una sull'altra.
Tutto ordinato e organizzato.
Noioso.
Ma che fine avevano fatto i Jeans e le giacche di pelle nera?.
Tornai in camera da letto,i miei occhi ricaddero immediatamente sul comodino. Quella dannata cosa mi stava perseguitando.
« Magari solo una sbirciatina »
Mi avvicinai al cassetto e lo aprii con l'indice.
Dentro c'erano un sacchetto, una bottiglietta di qualcosa che avrebbe potuto essere un lubrificante - anche se l'etichetta era rivolta in basso- e una confezione di preservativi non ancora aperti.
Okay...forse dovró spostare una cosa o due.
«cosa ci sarà di bello in quel sacchetto?»
Quasi mi venne un infarto .
Non mi aspettavo una risposta.
Proprio non l'avevo sentito rientrare .
« Io so che c'è qualcosa di interessante in quel sacchetto»
La voce profonda di Derek mi terrorizzò. Sobbalzai , portando una mano al petto.
« mi hai spaventato!»
Derek era in piedi sulla porta, appoggiato con non chalance allo stipite.
« Eri così preso a spiare che non mi hai sentito entrare»
«Non stavo spiando»
Derek alzò un sopracciglio
«NO»,
Insistetti
«Quindi stamattina avrei lasciato il mio cassetto spalancato?»
Incrociai le braccia al petto.
«immagino di sì»
Lui rise e si avvicinò al comodino, richiudendo il cassetto.
« Bene ,se l'ho lasciato aperto questa mattina e tu non stavi spiando,allora probabilmente non vuoi sapere cosa c'è in quel sacchetto».
«Niente affatto»
«Che peccato»
«Perche? Cosa c'è nel sacchetto?»
«Baciami»
«Mi dirai cosa c'è dentro?»
Mi circondò la vita con le braccia.
«Si. Ora accoglimi come si deve»
Alzai gli occhi al cielo come se non fosse una cosa che desiderava fare ogni volta che osservavo il suo viso incredibilmente bello. Poi gli posai un bacio casto sulle labbra. Ma, prima di riuscire a scostarmi , lui mi prese i capelli in una mano e non mi lasciò andare finché non mi baciò come si deve.
« Non ricordavo che fossi un tale ficcanaso»,
Farfugliò contro le mie labbra.
Allontanai la testa e lo guardai.
« Non riesco a inquadrare bene questo Derek»
«Cosa c'è da inquadrare»
« Commedie o film sulla guerra civile? La stessa persona in genere non possiede entrambi. Un tempo tu non possedevi neanche una TV»
Derek sembrò divertito.
« mi piacciono tutti e due i generi»
«E il Nesquik? Alla fragola,per giunta. Tu. Il grande e grosso Sourwolf vi sbrano tutti che beve del cioccolato alla fragola»
«Mi piace»
«Ovviamente»
Sospirai.
«Allora cosa c'è nel sacchetto?»
«E se ti dicessi che c'è una corda perché voglio legarti?»
Ci pensai su per un secondo, poi scrollai le spalle.
« Credo che potrei starci»
Butto fuori l'aria in uno sbuffo frustato.
«Maledizione. Avrei dovuto comprare una corda»
« Questo avrebbe implicato un viaggio al negozio di ferramenta, ma tu non sai dove trovarne uno».
«Cosa ne dici di uno di quei giocattoli erotici che non ti permettono di parlare? E se ti dicessi che é proprio in quel sacchetto, bocca grande?»
« Una ball gag? Non sono tipo da farmi ammutolire tanto facilmente»
« Vedo che li conosci»
Mi avvicinai e sussurrai:
«Anch'io ho palla da golf, un tipo imprevedibile e anchorman. Ma al posto di noiosi film sulla guerra civile, potrei avere qualche film di altro genere».
Lui gemette.
«Vuoi dire che guardi i porno?»
« Forse»
« Hai ragione, non so dove sia quel dannato negozio di ferramenta,ma sono pieno di risorse,e sono certo di poter trovare qualcosa per fissare le tue braccia e gambe mentre io mi do da fare».
Stavo solo scherzando sul farmi legare.
Ma con DEREK tutto era possibile.
Fu solo dopo qualche ora che scoprii infine cosa c'era dentro al sacchetto: la lingerie comprata da Bergdorf's il pomeriggio in cui era andato a pagare il mio abito per il galà.
Non riuscii a indossarla quella notte, ma riuscii a strappare quella di Derek.
STAI LEGGENDO
UN PERFETTO BASTARDO 😎
FanfictionMieczyslaw Stilinski è oramai un giovane uomo di 25 anni, che ne ha viste di cose strane. Derek J. Hale è un giovane uomo di successo con il cuore bruciato e con la paura di perdere anche se stesso. Cosa potrebbero mai avere in comune?. Nulla. O for...