😅Cap2🤔

3.8K 190 94
                                    


DEREK
La mia giornata era stata rovinata da delle foto senza volto e dal tatuaggio di una piuma.
È , quel che era peggio, li associavo a una voce. Di tutte le cazzate che avrebbe potuto scrivermi e inviarmi con quegli scatti del suo corpo , doveva scegliere proprio quelle parole?
Doveva proprio inviarmi il messaggio che mi avrebbe distrutto per il resto della giornata- Forse della settimana?

Tua madre dovrebbe vergognarsi di te.

'Fanculo , Mieczyslaw Stilinski.
'Fanculo perché hai ragione.

Quel strano ragazzo mi era rimasto impresso.
Aveva detto il suo strambo nome una sola volta nell' interfono, ma mi aveva colpito.
Normale i nomi mi entravano da un orecchio e mi uscivano dall' altro.

MIECZYSLAW STILINSKI

Bè, tecnicamente, il suo nome per intero era Mieczyslaw prego, stronzo Stilinski.

COME HA AVUTO IL MIO TELEFONO?

Quel messaggio continua a perseguitarmi come se lo rilegessi ancora e ancora.

Stiles

Andai via disinvolto, nonostante mi sentissi sconfitto e parecchio adirato.Andai a trovare in negozio Scott e suo marito Isaac.
Migliori amici fin da piccolo.
Lui e io eravamo stati vicini di casa ed eravamo cresciuti insieme. Al liceo il nostro due era diventato un trio con Isaac.
I due coniugi adesso erano proprietari della TIG'S TATOO AND PIERCING sull'' ottava.
Tutte le volte che mi trovavo con questo umore instabile, tendevo ad essere molto impulsivo.

DEREK

Tua madre dovrebbe vergognarsi di te.

Oggi volta mi rendeva più arrabbiato dell' ultima, perché in fondo sapevo che non cerano parole più vere. Mia madre si sarebbe vergognata di me, del mondo in cui trattavo le persone.
Ognuno affronta le tragedie in modo diverso. Dopo la morte di mia madre , io avevo deciso di chiudere fuori chiunque dalla mia vita, concentrando tutte le energie sull''' istruzione e la carrozzeria. Non volevo più provare niente, non volevo più legarmi a nessuno.
Il modo più semplice per conseguire quello scopo era spaventare le persone per allontanarle. Se essere stronzo era una forma d'arte, allora io ero proprio un artista. Più diventavo un uomo di successo, più era semplice comportarsi in quel modo.

STILES

«Voglio che tu mi faccia il piercing alla lingua».
«Stiles...»
«Dai, Is. Fallo e basta!»
Sul treno per tornare a casa , la lingua mi bruciava.
Leggendo la lista delle istruzioni per curare la ferita, non potei fare a meno di ridere tra me e me. ' Non baciare o impegnarsi in altre attività orali fino a che non si è completamente guariti'.
Si... non sarebbe stato un problema, dato che non avevo nessuno con cui condividere simili attività.
Tutte le precauzioni sembravano piuttosto semplici da seguire finché non giunsi all' ultima.
' Non bere bevande aspre o alcoliche mentre la ferita sta ancora guarendo'.
Oh merda.
Mi ero dato la zappa sui piedi da solo, decidendo di farmi un piercing alla lingua una sera in cui avrei avuto davvero bisogno di affogare i dispiaceri nell' alcol.

DEREK

Nessuno aveva mai osato parlarmi sul posto di lavoro nel mondo in cui aveva fatto quel giorno Mieczyslaw Stilinski.
Nessuno.
Sebbene il suo comportamento audace all' interfono mi avesse impressionato, mi ero quasi scordato di lui finché Erika, la receptionist, non aveva bussato alla mia porta e mi aveva portato il cellulare. E adesso, ore dopo, ero ancora là, ossessionato.
Ossessionato da quelle foto.
Ossessionato da quelle dita lunghe ed affusolate.
Quel ragazzo dalla felpa rossa.
Rosso,un colore appropriato.
Mieczyslaw Stilinski era un piccolo demonio.

STILES

Appena tornato al mio appartamento, mi tolsi i vestiti e iniziai il processo per tingere alcune ciocche di capelli di rosso, colore che rappresentava il mio stato d'animo peggiore.
Proprio quanto pensavo di sapere esattamente come sarebbe andata a finire la serata, accadde una cosa che non mi sarei mai aspettato.

DEREK
Nel mio appartamento nell' Upper West Side godeva di un bel panorama su Manhattan . Fuori era buio adesso, e le luci della città illuminavano il cielo notturno. Più bevevo ...

Ringrazio, anzi, ringraziamo chiunque  abbia usato un po' del suo tempo per dare un occhiata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ringrazio, anzi, ringraziamo chiunque  abbia usato un po' del suo tempo per dare un occhiata.
Chi fa votato, recensito.
E WoW addirittura chi ha inserito la storia nella propria lista.
Grazie infinite.

UN PERFETTO BASTARDO 😎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora