😃CAP16😣

1.9K 111 9
                                    

Ciao.🤠🤠🤠🤠🤠🤠
Ringraziamo chiunque abbia dato un occhiata, letto , elargito una stellina.
Vi ringraziamo .

🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾
🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾

« Quindi sei tu il nuovo giocattolo di Derek Hale»
« È questo che ti diverte? Seguire gli uomini nel bagno per parlare male dei loro appuntamenti?»

Strofinò le labbra per distribuire il colore rosso fuoco, le tamponó con un fazzoletto, poi chiuse il rossetto.
«Fornisco un servizio al genere maschile e femminile mettendolo in guardia su quell uomo»
« Qual é il problema? Non Ty piace il modo in cui conduce i suoi affari, così senti dt dovermi mettere in guardia?»
La sua bocca, si distese in un sorriso malizioso.
«É questo che ti ha raccontato? Che semplicemente non mi piace il modo in cui conduce gli affari?»
«No. Anche perché non gli ho chiesto nulla. Non mi interessa»
Odiavo la sensazione è la consapevolezza che lei sapesse qualcosa a me ignoto, ma non volevo alcuna intenzione di farglielo intuire.
Invece, mi lavai le mani insaponandole abbondantemente.
Quando ebbi finito, lei era ancora là, in piedi.
Incrociai le braccia al petto.
«Bé,va avanti. Dimmi cosa muori dalla voglia di spiegarmi»
Lei fece qualche passo, si fermò accanto a me per studiare il mio riflesso nello specchio. Poi parlò guardandomi diritto negli occhi.
«A pensarci bene, non sei degno del mio tempo. Alla fine lo scoprirai per conto tuo».
Lasciò stizza i bagni. Sperai solo che il suo risentimento verso Derek fosse dettato dagli affari, e che non sapesse nulla sul sito, nostro segreto.

STILES

Fissai quel maledetto cellulare per un tempo che mi pareva infinito. Chiunque avesse inviato quel messaggio interrompendo il mio meraviglioso sogno... Io e Derek stavamo... Forse era meglio fare una doccia fredda.
Ma prima vedere chi rompeva.

Derek: Siamo sopravissuti a due eventi. Il nostro accordo è sempre valido?
Stiles: Sei sicuro che è quello che vuoi?»
Derek: È quello che ho voluto sin dal primo giorno. Questi piccoli test sono stati una tua idea.
Stiles: Voglio solo che tu sia sicuro.

DEREK
Pigiai il tasto Delle chiamate, invece di giocare al gioco
" Indovina cosa sto pensando davvero" tramite messaggi.
Stiles rispose al primo squillo.
« Cosa ti ha detto?»
« Avery?»
« chi altri,se no?»
«te l'ho già detto»
«Dimmelo di nuovo. Mi sono perso qualcosa»
« non mi ricordo le parole esatte»
«Dimmi quello che ti ricordi»
«Ecco... In sostanza mi ha stolkerato mentre facevo pipì.
Poi mi ha detto che stava facendo un servizio al genere umano mettendomi in guardia su di te»
« va' avanti»
« Non c'è altro. Ha detto che non valevo il suo tempo»
«lo stesso errore che fanno i n molti»
«Un tempo anche tu la pensavi così»
«Non ricordarmelo. Guardavo solo il riflesso e non tè»
«É un modo per dirmi di saltare sulla tua scrivania e giocare al capo è la segretaria?»
Gemetti
«Porta qui il tuo culo»
Lui rise
«Non si può fare, Hale»
«Smetti di fare giochetti con me, Stiles»
«Non sto giocando. Non posso venire»
«Non sarò io a impedirti di venire. 😳. Cosa hai da fare»
«Una fiera fuori città con Isaac»
Borbottai qualcosa di inarticolato
«Quando torni»
«Domattina»
« cosa farai tutto il giorno?»
«Assisto. Disinfetto la pelle prima che Isaac faccia il piercing e tengo la mano ai fifoni»
Non ero sicuro di voler conoscere la risposta, ma lo chiesi comunque.
« cosa disinfettati?»
« le solite cose: orecchie , nasi, ombelichi, lingue, capezzoli, un pene o due»
«Puoi ripetere?»
« È una medicazione»
«Grazie, adesso mi sento meglio a sapere che ramponerai l'uccello di un uomo. Sono certo che Isaac possa farlo da solo»
«rilassati . Non è una gran cosa»
« si, hai ragione»
«Davvero?»
«Certo»
Coprii in parte il telefono e gridai alla mia segretaria, che quel giorno non c'era:
« Elizabeth? Puoi venire qui un minuto?»
«Elizaveth?, è la tua nuova segretaria?»
«Già. Le laverò le tette»
Stiles scoppiò a ridere. Quel diavolo rideva di me.
Di nuovo.
«Cosa c'è di tanto divertente?»
«Ho visto in prima persona come tratti le tue segretarie . Sono abbastanza sicuro che non ti lascerebbero lavare i propri piedi , figuriamoci le tette»
Sfortunatamente ,è molto probabile che abbia ragione
«Quando ti vedrò?»
«Domani a pranzo,va bene?»
«okay»
«Verro a prenderti»
«Dove mi porti?»
«e chi ti dice che voglio uscire»
«Allora passo 😒😞»
«Dove vorresti andare?»
«Non lo só ^_^.^_^.^_^. Un bel posto»
«Bene. Sei molto utile»
«😘»

UN PERFETTO BASTARDO 😎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora