😶CAP8😑

2.2K 143 21
                                    

Quando le porte si aprirono, lo seguii fuori, camminando in silenzio accanto a lui.
Ci muovemmo entrambi molto lentamente, incerti su dove andare o cosa fare.
Quando la fiumana di gente spari sulle scale mobili che portavano al secondo livello, noi due ci ritrovammo quasi da soli sul binario della metro.
All' improvviso lo afferrai per la vita, obbligandolo a girarsi e a guardarmi.
Mieczyslaw (Stiles) ansimo, e io riuscii a sentire il suo corpo tremare. Anche il mio cuore stava correndo. Ero come un adolescente sul punto di macchiarsi i pantaloni in un completo da tremila dollari.
Quando mi mossi lentamente verso Stiles, lui indietreggiò fino a un grosso pilastro di cemento.
Io ve lo schiaccia contro e gli presi le guance tra le mani, facendo combaciare le nostre labbra. Il metallo freddo del suo piercing alla lingua contro la mia bollente mi fece fremere. Se non fossimo stati in pubblico, non sarei stato in grado di limitarmi soltanto a baciarlo.
Lui mi spinse via da sé e si schiarì la voce.
«come sapevi che ero io?».
Gli accarezzai il labbro inferiore col pollice.
«Non risponderò finché non mi dirai chi era quel tizio che ti stava baciando»
«Era solo un bacetto fraterno sulla guancia. È un mio amico, anzi, mio fratello Scott. Ci siamo visti presto questa mattina per fare colazione».
«un amco, eh?»
« un fratello. Ed è spisatissimo. Anche io suo compagno è un mio caro amico»
«allora non c'è nient'altro tra di voi?»
«No, ma anche se ci fosse non ti dovrei alcuna spiegazione»
Si asciugò la bocca , probabilmente ancora dolorante dopo il mio attacco.
« Dai, come sapevi che ero io?»
« la piuma sul polso, genio. Il tuo polso tatuato era nella foto, e ti ho identificato. Ti ho osservato per giorno. E , a quanto pare, tu stavi facendo la stessa cosa con me»
Non lo negó.
«Sono così incredibilmente attratto da te, Mieczyslaw, anzi Stiles. E ora il tuo corpo mi sta' dicendo che provi la stessa cosa per me»
«Non ha importanza quanto sia attratto. Sei un essere pericoloso e io devo...»
Lo interruppi  divorando nuovamente le sue labbra.
«Non hai idea di  quanto sia pericoloso quando voglio una cosa. Non mi fermerò davanti a niente per ottenerla. E in questo momento non c'è nulla che desidero più di te. Ma se mi dirai  con sincerità che non hai  interesse per me, me ne andrò e non sentirai più parlare di me.»
«Credimi,so esattamente quanto tu possa essere rompipalle. Sei tu  a non sapere quanto tu possa essere pericoloso».
Non compresi ciò che voleva dirmi. Ma non ci diedi peso.
«Non puoi negare quello che sta succedendo tra di noi. Può finire solo in un modo»
«E cioè?»
« Io immerso profondamente dentro di te»
« Questo non è possibile».
"Non ora"
«Sei tutto ciò a cui riesco a pensare. Eri tutto quello a cui riuscivo a pensare persino prima di aver visto il tuo bellissimo viso. Dopo , però, ero spacciato.
Gli accarezzai di nuovo la guancia.
«passa soltanto un po'di tempo con me»
«se ti dicessi che non voglio venire a letto con te, vorresti ancora vedermi?»
Chiusi gli occhi per un momento, li riaprii e dissi :
« lo rispetterei»
«Se vuoi stare con me, allora non ci sarà sesso.
Vuoi parlare con me? Benissimo.
Vuoi conoscermi? D'accordo.
Ma nient'altro. Non ora , e non finché non lo dirò io. È questo ciò che vuoi davvero?»
« Voglio tutto, ma mi accontenterò... per ora»
«Non ti pentirai della tua scelta?»
«NO. Allora... quando?»
«ti propongo una cosa: tu verrai a un evento con me e i miei amici, e io farò lo stesso con i tuoi . Se dopo vorrai continuare a vedermi, io ci sto.»

Cosa pensava? che passare del tempo con i suoi amici mi avrebbe fatto realizzare che eravamo così diversi da non poter funzionare insieme? O forse era il contrario? Forse lui non si sarebbe trovato a sua agio col mio stile di vita. Era chiaro: sopravalutava quanto me ne fregasse di cosa pensavano le persone.

«É del tutto superfluo, ma se ti rende felice lo farò. Quando posso venire a un evento mondano con i tuoi amici?»
«Giovedí sera. Scott ed Isaac danno una festa nel loro studio di tatuaggi. È l'anniversario dell' inaugurazione»
« Il prossimo venerdì sera . Pink Ribbon Galà al Met. È una raccolta fondi annuale che supporto»
« Un gala , eh? Dovrò tingermi le ciocche in modo che si abbini al vestito elegante.»
«É un appuntamento?»
«Due appuntamenti. É sì.»
«Stiles!»
«Si?»
«Asseconderò questa cosa del niente sesso, ma ricordati le mie parole: quando arriverà il momento, non sarò io a supplicare»

Erano trascorse solo poche ore  dalla nostra separazione, e gia mi mancava. Decisi di scrivere a chiedi a Lydia.

Cara Lydia,
Frequento un ragazzo che ha messo in chiaro di non voler fare sesso con me. Il problema è che non sa cosa si sta perdendo. C'è modo per fargli cambiare idea?
— Borioso a Manhattan.

Circa un'ora più tardi, trovai un risposta.

Ciao borioso,
Ho l'impressione che forse stai semplicemente presumendo che tutti vogliono aprire le gambe per te potrebbe essere dannoso in questo momento.
Nel frattempo, tu dovresti farti una bella doccia fredda.
Sembri averne bisogno.

Quella notte dormii meglio di quanto avessi fatto da giorni.
🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣
Salve😃😃😃😃😃😃
Ringraziamo tutti.
Ringraziamo chi ha dato un occhiata alla storia.
Chi ha votato, e
Chi ha recensito questo capitolo o un altro.
GRAZIE TANTE.

UN PERFETTO BASTARDO 😎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora