Dedica ai miei affezionati lettori e carissime lettrici

1.4K 34 16
                                    


Ebbene sì!

Grazie all'ultima lettrice in ordine di tempo che me lo ha chiesto, ma dando seguito anche alle altre numerose richieste di voi carissime lettrici che avrei voluto citare ad una ad una perché siete per me un tesoro prezioso, ma siete tantissime e finirei per dimenticarne sicuramente qualcuna, ebbene, dicevo che ho deciso di rimettere mano a questa storia.

In premessa voglio comunque ringraziarvi per avermi dedicato il vostro tempo, lasciando stelline, commenti o anche solo un passaggio invisibile.

Dopodiché, vi informo che ho deciso di dare a questa storia, la mia seconda su wattpad, a ben quattro anni dalla sua pubblicazione, il tanto richiesto sequel.

Ve lo dovevo perché siete stati in tanti a chiederlo e lo dovevo anche a Monica, a Christian, ad Anna.

Le loro vicende meritavano di regalarci qualche altra informazione.

Anche se inizialmente avevo deciso di chiudere la storia con il viaggio di rientro nella notte, con la macchina di Christian che sfrecciava a tutta velocità verso Milano insieme a Monica, lasciando a tutti la libertà di concludere come meglio credevano, alla fine ho ritenuto doveroso predisporre qualche altro capitolo per dare a questa storia un finale come si deve.

Ecco quindi i prossimi, nuovi capitoli.

Sono otto e li pubblicherò piuttosto velocemente, visto che praticamente li ho già scritti e necessitano solo di una rapida revisione.

Fatemi sapere cosa ne pensate e sentitevi liberi/libere di commentare.

Grazie ancora per il vostro supporto.

Un bacio e a presto con gli aggiornamenti delle altre mie storie.    

Irresistibile (wattys 2019) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora