Nota

2.7K 56 2
                                    

Che dirvi?

Arrivati sin qui, un immenso grazie non è sufficiente per esprimere la gioia che mi avete regalato facendo crescere questa storia, nata quasi per gioco e che giorno per giorno riceve voti e commenti, incoraggiandomi e spronandomi a fare sempre meglio.

Qualche lettrice ha colto l'idea originaria che avevo io e cioè di lasciare la storia con un finale sospeso, permettendo a chiunque di fantasticare ciò che meglio credeva per un futuro insieme di Monica e Christian.

Tante altre, però mi hanno sollecitato a scrivere ancora, a dire qualcosa di più su questo amore nato in modo assurdo e divampato ardendo fra le fiamme della passione.

E Anna? Come aveva preso il fatto che la sua amica avesse iniziato a frequentare l'uomo che piaceva anche a lei, nonostante le avesse detto che la delusione era talmente grande da non volerne più sapere nulla?

Davvero ne era convinta?

Beh, per tutte e tutti quelli che si sono incuriositi e che desiderano avere una sorta di epilogo a questo racconto, pubblico di seguito alcuni altri capitoli.

Purtroppo, per raccordare meglio la storia ai nuovi aggiornamenti, vi invito a rileggere l'ultima parte del capitolo 25, che ho dovuto leggermente modificare. 

Irresistibile (wattys 2019) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora