follettine e folletini, tenetevi forte per la fine e ricordate che vi amo
:)
🐺🐺🐺🐺"E se cadessi e lui ridesse di me? Lo sai che inciampo ovunque" sospirò Jimin giocando con il piumone purpureo che lo avvolgeva.
Taehyung scrollò le spalle continuando a guardare gli abiti presenti nel suo armadio.
"Non dovrebbe importarti in ogni caso, anche se ridesse di te non riuscirebbe a lasciarti"Jimin alzò lo sguardo verso l'amico arrossendo violentemente.
"Noi non stiamo insieme!""Non ancora" ammiccò l'altro.
Il biondo scosse la testa facendo ridacchiare Taehyung.
"Forza, alzati e vieni a provare quello che ho scelto ora" disse poi battendo le mani.
Jimin si alzò in piedi lasciando cadere la coperta pesante sul letto, si mise al fianco dell'amico squadrando l'outfit appoggiato sul letto.
"Io spero tu stia scherzando" mormorò poi ricevendo uno sguardo perplesso dal bruno.
"Chiaramente no"
"Cavolo, Tae! Non mi vestirò come una spogliarellista!" sbottò Jimin.
"Ehi attento a come parli, sono pur sempre i miei vestiti, e poi non avrai intenzione di andare al tuo primo appuntamento con Yoongi-hyung vestito da suora, spero... in più ti ha già visto nudo, non c'è nessuna parte del tuo corpo a lui sconosciuta, non si imbarazzerà mica per le clavicole un po' scoperte!" disse l'amico.
"Tae il problema non sono le clavicole scoperte, è che la cosa più coprente che avrò saranno i miei boxer!" sbuffò il biondo.
"Ma ti starebbero così bene! e poi Yoongi non riuscirebbe a staccarti gli occhi di dosso con questi!" piagnucolò Taehyung afferrando la manica della felpa che Jimin stava indossando e cominciando a tirarla leggermente.
"Sarei davvero scomodo però" mormorò Jimin guardando l'amico.
"Ma saresti meraviglioso! Fallo per lo hyung!" continuò il bruno.
Jimin passò velocemente lo sguardo dai vestiti a Taehyung più volte prima di sospirare.
"Va bene, va bene, li metto... ora smettila di tirarmi la felpa!" disse il biondo.
Taehyung sorrise cominciando a saltellare per la stanza facendo ridere il biondo, poi si fermò notando che fossero già le sei e trenta, Yoongi sarebbe passato tra solo un'ora e mezza a prendere Jimin.
Spalancò gli occhi prendendo per mano il biondo e chiudendolo in bagno."Fatti una doccia, io preparo il resto, muoviti, abbiamo pochissimo tempo!"
🐺🐺🐺🐺
Jimin e Yoongi non avevano proferito parola da quando il minore era salito nella macchina dello hyung.
Non aveva fatto commenti sul modo in cui era vestito, né il leggero trucco applicato da Taehyung, né sui capelli perfettamente acconciati sempre dall'amico.Sbuffò, forse era semplicemente tutto troppo, aveva dato troppa importanza a quella che non era altro se non un'uscita per conoscersi, aveva esagerato ed al maggiore non era piaciuto, avrebbe dovuto ascoltare la propria testa e vestirsi come faceva sempre.
Una mano di Yoongi si appoggiò sulla coscia di Jimin, fasciata da quei pantaloni in pelle lucida che il piccolo trovava talmente insulsi ed imbarazzanti, anche se Taehyung si era quasi commosso, dicendogli di essere divino con addosso quell'indumento, catturando la sua attenzione.